Complimenti per la bella iniziativa di questa discussione "solo possessori" e un grazie al commento fatto sulla precedente dove appunto erano diventate più importanti le opinioni di chi li vedeva nei centri commerciali che quelli che lo avevano a casa!!!!
Da sabato ho portato a casa il 42G10, dopo varie letture, come dovuto, e considerazioni.
Piccolo, boh ora che è a casa pensavo mi impressionasse di più, si ci stava anche il 46, ma devo dire che la visione comunque mi soddisfa anche per la piccola che spesso ci sta fin troppo vicino...
Bello! era da più di un anno che aspettavo di fare il passo, quando ben mi ero decisa, Pio ha deciso di abbandonare il plasma!
Non la considero una seconda scelta, dopo la delusione avuta nel vederlo dal vero il 50" da un'amica, tra l'altro morto al terzo giorno......
Almeno è entrato in casa in modo sereno (quando ne spendi circa il triplo rischi di essere li a caccia di ogni virgola sbagliata e con il magone se qualcosa non va)
Soddisfatta xchè comunque ancora il plasma ti coccola un po, sono allergica agli LDC.... lascio un bel thomson 29" crt 100hz che ho cambiato solo per capriccio...
In più questo modello è bello anche esteticamente, insomma fa la sua figura anche da spento div da prec pana.
Finito ...
Considerazioni:
a parte tutti settaggi, già provati e sommariamente adattati al singolo piacere visivo (mi nutro di quel che leggo ma non ho conoscenze tecniche specifiche), ho letto che usate tutti la regolazione "auto", ma trovo si perda molto in definizione, per lo stampaggio poi dei loghi, non bisogna goderselo e basta, ovvio rispettandolo, ma l'ho preso per usarlo e non per tutta la vita.
Unica cosa che mi disp, diversamente da G15 è la sd anzichè usb, o meglio la lettura dei divx,
a questo proposito avrei bisogno di una dritta, ho provato a convertire qualche film in mpeg2 ma non lo trova c'è qualche trucco???
Ho notato che se in modalità 16/9 vedo, in analogico che sulle tre rai, in alto c'è una riga di disturbo, normale???
dove trovo questo "Rodaggio_Plasma_HD_1080p__DVD_." sul post precedente poi il link mi da errore!!
Ho ancora il manuale da stampare, gli ho dato giusto una sbirciata, certo che "testine" stamparlo per 34 pagg non mi pareva un'esosità, e se lo facciamo per l'ambiente, potevano risparmiarsi tutte le stampe in cento lingue delle istruzioni flash!!!
Il firm è il 1209, poi con calma lo aggoiornerò, prima devo conoscerlo per giudicare dopo le differenze.
Domanda ho provato a inserire la scheda premium di mio papà, ma non mi ha mostrato comunque i canali a pagamento il messaggio era "canale non codificato"??? normale?
Grazie in anticipo a chi mi aiuta, ma anche a tutti voi che comunque comunicando le vostre impressioni ci fate crescere ancora!!!