Tacco ha detto:... Per rimanere in casa Pioneer, cosa ti viene in mente se dico 42RXE...???...
perdona l'intromissione, ma a me verrebbe in mente che infatti costava decisamente e stranamente MENO di tutti gli altri pioneer..mah!
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tacco ha detto:... Per rimanere in casa Pioneer, cosa ti viene in mente se dico 42RXE...???...
Tacco ha detto:cosa ti viene in mente se dico 42RXE
Non sono permaloso, ma parlavo perchè Panasonic mi ha deluso col 65" fullHD, volevo comprarlo ma mi sono fermato ed aspetto esca altro (non per essere fissato ma il nuovo Pioneer 60 Full HDPlastictree ha detto:non essere permaloso per il tuo gioiello!
55AMG ha detto:Anzi ne prenderei anche uno al posto dello Sharp.
Gordon ha detto:E ci mancherebbe il contrario!
Plastictree ha detto:Anzi chiedo a qualcuno se ha avuto modo di visionare lo stesso BR su altri display, vorrei capire se e' il film in questione difettato o se e' proprio colpa del pulldown... Grazie.
Certo, infatti costituiva il primo tentativo (fallito) di Pioneer di entrare nel mercato dei plasma senza box esterno di costo medio. Peccato, però, che con quel modello Pioneer abbia fatto una magrissima figura...gabba ha detto:a me verrebbe in mente che infatti costava decisamente e stranamente MENO di tutti gli altri pioneer..mah!
Ciao![]()
Be', a parte il fatto che ancora a Natale l'ho visto esposto in ben due grandi catene a prezzo ancora medio-alto... quando uscì costava (proprio perché marchiato Pioneer...) più del Panasonic PV500 o dell'Hitachi 7200.55AMG ha detto:Rispondo in tono "scherzoso" ma vero.
Mi viene in mente un prodotto che per essere appunto Pioneer veniva venduto a basso costo, poi scomparso dal mercato cmq
55AMG ha detto:Sì faggio ma quando si spendono più soldi (Pioneer ne è un esempio valido) una motivazione ed un ritorno c'è![]()
faggio79 ha detto:, preferisco farmi il coast-to-coast
papano ha detto:Io l'ho vista a tokio l'altro ieri e non aveva le casse
vista? il panasonic? come non aveva la casse?papano ha detto:Io l'ho vista a tokio l'altro ieri e non aveva le casse