graziano biglia
New member
quoto, prima di scrivere certe cose conterei almeno fino a 1000 non scherziamo55AMG ha detto:Piano con certe proclamazioni, rischi di dare cattive informazioni perfavore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quoto, prima di scrivere certe cose conterei almeno fino a 1000 non scherziamo55AMG ha detto:Piano con certe proclamazioni, rischi di dare cattive informazioni perfavore.
55AMG ha detto:Piano con certe proclamazioni, rischi di dare cattive informazioni perfavore.
Quando ci sarà il 1080@24 io sul mio Pioneer lo sfrutto. Anche se sincermamente grazie all'elettronica del Pioneer non ne sento la mancanza (col purecinema scompaiono TUTTI i microscatti).Steven ha detto:Quello che ho scritto 55AMG,spiegami tu.
55AMG ha detto:Piano con certe proclamazioni, rischi di dare cattive informazioni perfavore.
Steven ha detto:Cmq il Purecinema non e' appunto la scansione a 72hz?! e xche' dovrebbe eliminarti i mcroscatti ,se cmq il lettore che hai BR o HDDVD non supporta i 1080p/24fsp?!
Ciao![]()
Steven ha detto:QUOTE]Io parlo di un segnale 1080p/24fsp fornito dai 2 supporti HD(BR e HDDVD) non di trasmissioni tv.........forse ho capito male io?!
Marco75 ha detto:i film sono registrati su BD e HD-DVD in 1080p24 ma escono dai lettori a 1080i60 per essere compatibili con la maggiorparte delle tv in commercio.