Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi io ho tempestato Panasonic Italia, di e-mail e telefonate, per sapere se verrà commercializzato in Italia anche un modello senza casse laterali, infatti il 42" PZ-700 ha le casse, (sono larghe circa 3 cm per lato) ed è identico per le dimensioni al 42"PX700, Panasonic Italia mi ha riferito che il modello 42PZ70 full hd (senza casse laterali identico al PX70, larghezza 102 cm circa anzicchè 107,7cm) sicuramente verrà venduto, ma non in Italia e neanche in Europa a quanto sembra. Probabilmente sarà disponibile sul mercato asiatico, ma non ci sarà garanzia Panasonic europea.papano ha detto:Io l'ho vista a tokio l'altro ieri e non aveva le casse
f.francia ha detto:Ragazzi io ho tempestato Panasonic Italia, di e-mail e telefonate, per sapere se verrà commercializzato in Italia anche un modello senza casse laterali, infatti il 42" PZ-700 ha le casse,.......
Anche io faccio la stessa domanda: ho un DVDO PV30, ma nelle possibili definizioni da impostare ho notato a 1080p solo le frequenze 50 e 60 hz.papano ha detto:ma pensate che il th-50pf9 con unprocessore video esterno (io ad esempio ho il plasma enancher pe 1000 pro) possa ovviare all'inconvenoente di questo benedetto 1080 a 24hz?
I moduli input DVI e Hdmi per la serie PF9 Full HD di Panasonic non gestiscono (almeno dalle specifiche tecniche indicate nei manuali) segnali 1080/24-25fps. Quindi, almeno per ora, il problema rimane. Non so se in futuro Panasonic rilascerà dei moduli input che gestiranno tali segnali... e soprattutto non so se il problema sia relativo solo al modulo di per sé o implichi una impossibilità di tale gestione da parte dell'elettronica interna al plasma.papano ha detto:pensate che il th-50pf9 con unprocessore video esterno (io ad esempio ho il plasma enancher pe 1000 pro) possa ovviare all'inconveniente di questo benedetto 1080 a 24hz?
E come potrebbero? 50 non è un multiplo di 24, quindi... 1080p 50Hz potrebbe essere utile in caso di sw codificato a 25fps, o ancora meglio sarebbe 1080p 75Hz.uzimir ha detto:mi chiedevo se dei lettori HD DVD o Blu ray in grado di gestire in uscita il formato 1080p/50, non ovvierebbe al problema dei microscatti nella lettura di supporti codificati a 24 fps
Tacco ha detto:E come potrebbero? 50 non è un multiplo di 24, quindi... 1080p 50Hz potrebbe essere utile in caso di sw codificato a 25fps, o ancora meglio sarebbe 1080p 75Hz.
Ettore
Non puoi passare da 24 frame al secondo a 50Hz senza nessun intervento,è quello il problema.uzimir ha detto:riproducendo a 50 Hz un filmato codificato a 24, senza nessun intervento (eventualmente la duplicazione dei singoli fotogrammi), si eviterebbero, al prezzo di una lieve accelerazione del formato stesso, i problemi causati dal pull down (microscatti).
Onslaught ha detto:Non puoi passare da 24 frame al secondo a 50Hz senza nessun intervento,è quello il problema.
55AMG ha detto:Ed ora sto aspettando qualcos'altro anche se ormai so cosa andro' a prendere.
Onslaught ha detto:Non puoi passare da 24 frame al secondo a 50Hz senza nessun intervento,è quello il problema.
Marco, stai dicendo che se, per esempio, entrassi nel mio VP50 con un 1080p24 e uscissi dal VP50 verso il mio plasma a 1080p 50Hz non vedrei nessun microscatto, ma avrei solo un 4% di velocizzazione delle immagini (quindi, come con ogni normale dvd PAL)??? Be', se fosse così, allora questa compatibilità del display con i 24fps non mi assillerà più di tanto. Se il prezzo da pagare con un 1080p 50Hz è solo questa leggera accelerazione, e se mi dici (non lo sapevo proprio...!!!) che questo è quello che già succede con ogni dvd, per me non sarebbe di certo un problema. Io, onestamente, nei miei dvd non noto nessun effetto particolare dovuto all'accelerazione, e se non me l'aveste detto ne sarei rimasto all'oscuro per sempre. In fin dei conti, questo 1080p 50Hz accelerato del 4% è assai meglio del pulldown con il 1080p 60Hz, e se il mio display non accetta i 24fps non c'è molto altro da fare...Marco75 ha detto:Infatti è quello che ha detto: "al prezzo di una piccola accelerazione del 4%" che è poi quello che succede quando guardiamo un dvd, un piccolo prezzo che "paghiamo" per non vedere scatti: 1 frame in più ogni 25 ( 1/25*100 = 4% )