Cetto_La_Qualunque
New member
Edit: non è ancora chiaro se i 1000 nits di bianco ed i 0,05 di nero debbano o meno essere visualizzabili contemporaneamente (se così non fosse allora mi rimangio tutto).
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ma io non spero così tanto: a me basta che sia un ottimo lcd.
..........[CUT]
Non per smorzare l'entusiasmo di tutti (specie quello di sasa che avrà questo tv) ma fino ad oggi in qualsiasi test fatto nessun lcd ha mai battuto un plasma top di gamma. Magari questa è la volta buona, ma io non ci credo molto... vedremo.
...di comprarsi una bella sonda : che sia vpr/display.
Cosa consigliate x un tv come questo?
Non per smorzare il tuo ma fino ad oggi i contenuti sono sempre stati 1080p e con spazio colore e valori conosciuti.
E stai comunque confrontando un tv con una retro per pixel con uno che se va bene ha 500 zone su 8.294.400 che dovrebbero essere...
Prima o poi gli spazi colore si amplieranno,entrera' in gioco l'HDR oltre alla risoluzione quadruplic..........[CUT]
Francamente mi sembra improbabile avere un edge led con un contrasto di 20k:1 che sia realmente tale...Fald o non fald vuol dire almeno 20k:1 di ansi contrast !
Chi se ne frega di come ci arriva
bene ma bene che vada fa 5000:1 ( ma proprio bene deve andare eh ) senza diavolerie accese.
quei contrasti li reali lasciali ai plasma ( che vanno pure oltre a dire il vero )
@ plasm-on quindi confermi che la limitazione è solo tua![]()
Appena ti capitera' di vedere un tv fald calibrato per bene con un video HDR 4k e a 60 frame 10 bit con spazio colore esteso sfido a non raccogliere la mascella per terra
No. Se hanno l'accortezza di dirti prima il prezzo![]()
B6. Manco 3d. Bah!!