Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è clouding è blooming e non si scappa in queste situazioni limite.
B6. Manco 3d. Bah!!
Infatti. Il blooming lo trovo davvero osceno, voglio proprio vedere il pana come se la caverà col suo nido d'ape....
Mah..io in passato ho avuto un tv 55 con local dimming sicuramente non evoluto come quelli di adesso ed anche a luce spente mai avuto blooming...ma voi un tv con local dimming in casa l'avete mai avuto?
ok ma con l'elettronica e scaler come la mettiamo, non tutti guardano escusivamente bluray,
io per la mia nuova casa (pronta entro prox natale)nel soggiorno vorrei mettere un bel 65 pollici, ed il mio uso sara' solo 1% bluray, 19% dtt e ben l'80% skyhd e spero in un canale sky 4k, per Netflix 4k con la connessione del mio paesello lasciamo perdere..........[CUT]
ok ma con l'elettronica e scaler come la mettiamo, non tutti guardano escusivamente bluray,
io per la mia nuova casa (pronta entro prox natale)nel soggiorno vorrei mettere un bel 65 pollici, ed il mio uso sara' solo 1% bluray, 19% dtt e ben l'80% skyhd e spero in un canale sky 4k, per Netflix 4k con la connessione del mio paesello lasciamo perdere..........[CUT]
Non mancherò di notiziarvi di tutto.
Dall'unpacking al montaggio, al primo vagito, alla prima rilevazione con sonda, fino alla taratura e alle prime impressioni