rossoner4ever
New member
Io ho installato il loro FW... Va bene e fortunatamente nessuno mi ha insultato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ma poi siamo sicuri che questi signori che chiedono 599 euro facciano una modifica hardware e non si limitino a rivolgersi allo stesso sito?
Ciao sarei interessato ad acquistare il firmware moddato da Regionfreedom per il mio 820, quanto hai speso per acquistarlo? Inoltre quale procedura hai fatto sul sito per acquistarlo? Grazie!!Io ho installato il loro FW... Va bene e fortunatamente nessuno mi ha insultato...![]()
Beh direi proprio che puoi evitare di sdoppiare con un 4700 e far passare tutto da lui visto che gestisce anche hdr10+
Sacrosanto.Questi lettori vanno usati solo ed esclusivamente come lettori di dischi.
Volevo prenderlo appunto perché mi hanno detto che la qualità visiva è molto migliore su un bluray tramite lettore 4k piuttosto che un film sempre 4K presente all'interno di un nas. La mia intenzione era proprio acquistare i DVD dei film più belli per me. Volevo capire però se si poteva collegarlo al nas per fargli leggere file all'interno del nas ..........[CUT]
Se però l'utente è interessato alla parte multimediale...beh...come scritto sopra meglio guardare altrove. [CUT]