CyberPaul
New member
Ma certo, avevi dubbi? Io me li godo alla grande. Mi spiace non aver visto prima la tua domanda.comunque sono riuscito a trovare il manuale ITA e il fomato BD 3D è pienamente supportato dal UB9000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.

L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
- click per ingrandire -
A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.
Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.
Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it
Evento a Bologna: audioquality.it
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.
Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.
Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.
Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it
Ma certo, avevi dubbi? Io me li godo alla grande. Mi spiace non aver visto prima la tua domanda.comunque sono riuscito a trovare il manuale ITA e il fomato BD 3D è pienamente supportato dal UB9000
Ma certo, avevi dubbi? Io me li godo alla grande. Mi spiace non aver visto prima la tua domanda.
Se non hai necessità superiori lati audio anche L 820 è compatibile
Il lettore uscirà a Maggio probabilmente, stesse specifiche, cambiano chip DAC.avevo guardato nelle caratteristiche ma era messo a capo nella riga e non si capiva con chiarezza.
si anche a me piacciono anche se a molti non li considerano degni.
si l'ho visto ma non mi piacciono quelli con lo sportello lungo perchè i tasti accensione/spegnimento e open/closed sono in alto e la macchina sara inserita in un mobile dove la par..........[CUT]
Ciao ragazzi,
Sto valutando l’acquisto di questo lettore blu-ray ed ho letto tutta la discussione in oggetto.
Mi sembra di capire che il lettore in questione fornisca una qualità di video impeccabile che nulla a da invidiare all’Oppo. Tuttavia, mi sembra di capire che siano ancora presenti 2 importante limitazioni che non gli permettono di e..........[CUT]
il lettore non permette la decodifica dei flussi audio Lossless dei file video. Ma i file musicali in Flac/wav/alac ecc vengono letti senza problemi da usb e nas in formato HD. Anche il dsd è supportato ma in questo caso è necessario sfruttare le uscite analogiche o HDMI, pena il resampling del flusso dsd in PCM 24/88 uscendo in coassiale/ottico.Ciao ragazzi,
Sto valutando l’acquisto di questo lettore blu-ray ed ho letto tutta la discussione in oggetto.
Mi sembra di capire che il lettore in questione fornisca una qualità di video impeccabile che nulla a da invidiare all’Oppo. Tuttavia, mi sembra di capire che siano ancora presenti 2 importante limitazioni che non gli permettono di e..........[CUT]
Grazie a tutti per le risposte.
Peccato davvero sembra proprio un bel lettore. Molte volte non capisco proprio le scelte delle case produttrici di limitare le loro macchine.
Cercherò qualcosa che sia più multimediale allora, probabilmente virerò sulla nuova Apple TV (quando e se uscirà) o Nvidia Shield.
A tal proposito faccio una domanda ..........[CUT]
Lungi da me entrare nelle preferenze altrui su come usufruire di un contenuto musicale o video, però rippare migliaia e migliaia di GB di bluray 2k o 4k non è una cosa così immediata e a buon prezzo visto che servono belle macchine anche per stoccare tutto quel materiale, con relativi backup voglio sperare. Comunque per me il supporto fisico è imprescindibile, anche dal punto di vista proprio materiale di avere qualcosa in mano, ipoteticamente per un periodo illimitato di tempo.Si certo il Panasonic è un lettore blu ray puro e non si discutono le sue performance sia video che audio in questo.
Il fatto che io cercavo un unico device venendo appunto da un pc con madvr che mi offre tutto questo ma ovviamente non è pratico come un lettore.
I Blu-ray fisici li vedo ancora ma preferisco avere tutto su hard disk per questi..........[CUT]

