CyberPaul
New member
Ma certo, avevi dubbi? Io me li godo alla grande. Mi spiace non aver visto prima la tua domanda.comunque sono riuscito a trovare il manuale ITA e il fomato BD 3D è pienamente supportato dal UB9000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ma certo, avevi dubbi? Io me li godo alla grande. Mi spiace non aver visto prima la tua domanda.comunque sono riuscito a trovare il manuale ITA e il fomato BD 3D è pienamente supportato dal UB9000
Ma certo, avevi dubbi? Io me li godo alla grande. Mi spiace non aver visto prima la tua domanda.
Se non hai necessità superiori lati audio anche L 820 è compatibile
Il lettore uscirà a Maggio probabilmente, stesse specifiche, cambiano chip DAC.avevo guardato nelle caratteristiche ma era messo a capo nella riga e non si capiva con chiarezza.
si anche a me piacciono anche se a molti non li considerano degni.
si l'ho visto ma non mi piacciono quelli con lo sportello lungo perchè i tasti accensione/spegnimento e open/closed sono in alto e la macchina sara inserita in un mobile dove la par..........[CUT]
Ciao ragazzi,
Sto valutando l’acquisto di questo lettore blu-ray ed ho letto tutta la discussione in oggetto.
Mi sembra di capire che il lettore in questione fornisca una qualità di video impeccabile che nulla a da invidiare all’Oppo. Tuttavia, mi sembra di capire che siano ancora presenti 2 importante limitazioni che non gli permettono di e..........[CUT]
il lettore non permette la decodifica dei flussi audio Lossless dei file video. Ma i file musicali in Flac/wav/alac ecc vengono letti senza problemi da usb e nas in formato HD. Anche il dsd è supportato ma in questo caso è necessario sfruttare le uscite analogiche o HDMI, pena il resampling del flusso dsd in PCM 24/88 uscendo in coassiale/ottico.Ciao ragazzi,
Sto valutando l’acquisto di questo lettore blu-ray ed ho letto tutta la discussione in oggetto.
Mi sembra di capire che il lettore in questione fornisca una qualità di video impeccabile che nulla a da invidiare all’Oppo. Tuttavia, mi sembra di capire che siano ancora presenti 2 importante limitazioni che non gli permettono di e..........[CUT]
Grazie a tutti per le risposte.
Peccato davvero sembra proprio un bel lettore. Molte volte non capisco proprio le scelte delle case produttrici di limitare le loro macchine.
Cercherò qualcosa che sia più multimediale allora, probabilmente virerò sulla nuova Apple TV (quando e se uscirà) o Nvidia Shield.
A tal proposito faccio una domanda ..........[CUT]
Lungi da me entrare nelle preferenze altrui su come usufruire di un contenuto musicale o video, però rippare migliaia e migliaia di GB di bluray 2k o 4k non è una cosa così immediata e a buon prezzo visto che servono belle macchine anche per stoccare tutto quel materiale, con relativi backup voglio sperare. Comunque per me il supporto fisico è imprescindibile, anche dal punto di vista proprio materiale di avere qualcosa in mano, ipoteticamente per un periodo illimitato di tempo.Si certo il Panasonic è un lettore blu ray puro e non si discutono le sue performance sia video che audio in questo.
Il fatto che io cercavo un unico device venendo appunto da un pc con madvr che mi offre tutto questo ma ovviamente non è pratico come un lettore.
I Blu-ray fisici li vedo ancora ma preferisco avere tutto su hard disk per questi..........[CUT]