Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il buffo è che il tuner del mio EX75 vede alcuni canali (ad es. Boing) che il mio TV non vede o vede male. E sì che dovrebbero essere uguali!OXO ha detto:C'è nessuno che può postare le sue impressioni sulla qualità e sensibilità di ricezione del tuner digitale?
revenge72 ha detto:Ho risolto per quanto riguarda il cambio di risoluzione in HDMI; quando accedevo al menù mi si autocommutava il display su scart e conseguentemente la vioce di selezione nel menù HDMI non era disponibile; rimane il problema del component che si autocommuta sempre in progressivo
quando il migliore rendimento è in interlacciato.
Dalle prove che ho effettuato l' EX 75 ha un ottima sezione di upscaling e una mediocre sezione di deinterlacing.... la risoluzione migliore con il mio display (Sony 40W2000) è sicuramente la 1080i tramite HDMI.
Con il nuovo display ho potuto inoltre verificare anche in dettaglio la qualità di registrazione... in modalità EX non mi risutano particolari differenze qualitative con il segnale in ingresso RGB (SKY SD).
Ciao
temo di notoffee ha detto:..sul mio gioiellino non vengono riprodotti i DivX registrati su dischi DVD+?
temo di sì....o tu o luitoffee ha detto:.... Si era sbagliato???