apscal ha detto:su che tipo di supporto li hai memorizzati?
Ho provato un DVD-R e un CR-R in entrambi i casi mi riconosce il file ma non mi fa il play....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
apscal ha detto:su che tipo di supporto li hai memorizzati?
apscal ha detto:Appena riesco ad installare il mio nuovo EX75 faccio qualche prova, poi ti dico
No, la tv è settata correttamente è proprio un limite del recorder su HDD e DVD-RAM è perfetto se passi su un DVD+-R/RW non setta il flag 16:9 ma il film è registrato correttamente, a quel punto basta impostare la TV (non il recorder) ad attendere un segnale 16:9 puro ed è tutto OK....cosa confermata dalla panasonicGiulio_P ha detto:@diego 76: credo che forse il problema del 16:9 e' perche' non hai settato l'uscita del dvd recorder alla TV in 16:9 per l'appunto...
Qualcuno Sa come "riencodarli" per ottenere una risoluzione leggibile???Giulio_P ha detto:per i divx c'e' scritto nelle istruzioni che sopra ad una certa risoluzione (720x qualchecosa) non li legge.
potresti provare con VirtualDubModdiego76 ha detto:Qualcuno Sa come "riencodarli" per ottenere una risoluzione leggibile???
Ho l'EX75 da pochi giorni. In fase di editing dopo aver messo in pausa puoi andare avanti o indietro fotogramma per fotogramma usando i tasti che sono a destra e sinistra del tasto enter. Il manuale (secondo me non all'altezza) non è molto chiaro al riguardo, ma mi ricordavo di aver letto che era possibile sul manuale del modello precedente EH65.diego76 ha detto:L'editing per il taglio è sicuramente semplice......selezioni il primo frame....l'ultimo e gli dici elimina.....l'unica leggera difficoltà è il fatto che non avanza fotogramma per fotogramma mantenendo l'immagine fissa (esiste un avanzamento continuo molto molto lento).....al limite ti potresti trovare un frame indesiderato, ma una volta fatta l'abitudine nessun problema.....
Io ho il modello EX75 e ti confermo che nei nuovi modelli Panasonic non c'è più la Guide Plus ma una Guida TV basata sulle informazioni EPG inviate dalle emittenti digitali. Ho il tuo stesso problema: praticamente nessun dato è presente nella guida, nonostante il segnale delle emittenti, soprattutto Mediaset, sia perfetto, e quindi è inutilizzabile. Ho provato anche a settare il recorder in modo che scarichi i dati dell'EPG di notte, ma non c'è nulla da fare. Ho inviato una mail alla Panasonic, speriamo mi rispondino.Giulio_P ha detto:dimenticavo: ho qualche problema anche con la funzione GUIDE, per visualizzare il palinsesto televisivo con 7 giorni di anticipo e programmare le registrazioni. Con il vecchio modello EH50, che scaricava in analogico da MTV non ho nessun problema. Adesso invece (sara' colpa del decoder digitale?) la programmazione visualizzata risulta incompleta e mancante... quelli di Guide Plus http://www.europe.guideplus.com/ mi hanno detto che su questo nuovo modello della panasonic non sono piu' loro ad offrire questo servizio...
1) il DMR-EX85 non gestisce i sottotitoli dei contenuti DivX. Eventuali
disponibilità di aggiornamenti firmware vanno verificati presso i nostri
centri assistenza autorizzati che potrà reperire al seguente link:
http://www.panasonic.it/locator.asp?M=1782|311|8|1
2) la guida TV di questo prodotto viene ricevuta attraverso i canali
digitali. Naturalmente questi dati devono essere trasmessi dalle emittenti
stesse. Eventuali assenze di dati o dati incompleti sono da imputare alle
emittenti e non a un malfunzionamento della guida programmi del DMR-EX85.
Giulio_P ha detto:uffa.... domani provero' andare al centro assistenza... se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio!
ci scommetto che esiste un firmware per aggiornare questa cosa...
Wild66 ha detto:il problema della guida non è del pana. E' il DDT che funziona ancora a cavolo, amici miei che hanno altri dvdr sony e pio hanno lo stesso problema. Se avete sky usate la guida sky anche per i canali terrestri è molto meglio! senno purtroppo programmazione manuale peraltro molto rapida sul pana...
compreso il centro assistenza a cui sono stato stamattina. secondo voi gli devo scrivere?il DMR-EX85 non gestisce i sottotitoli dei contenuti DivX
diego76 ha detto:Questo perchè non divide automaticamente i file su HDD in capitoli perciò quando devi operare con l'ultima parte del film...è un pò complicato il raggiungerla
Durante le visione puoi premendo un tasto dividere il filmato in capitoli.