Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Frabo ha detto:Con la guida tv del deco sky, si può impostare una sorta di syncrorec con accensione e spegnimento automatica del recorder? senza impostare timer vari?
Danilo Ronchi ha detto:Ho appena portato a casa, ieri sera, un Panasonic DMR-EH65... e quindi creo questo post che non ho visto nulla di simile
Tra l'altro un messaggio simile a questo l'ho appena inserito in un altro 3ad simile...
che dire... spettacolare... tanto che non noto differenze con il precedente panasonic s-97 collegato via HDMI sul videoproiettore Panasonic PT-AE700 con 230 cm di base...
sono veramente soddisfatto... ed il s-97 lo metto in vendita nel mercatino![]()
per il discorso registrazione... ho provato in XP, che è la modalità di massima qualità possibile a registrare l'HD da sky... bhè... non è che sia uguale, ma devo dire che è molto molto molto simile, di altissima qualità (purtroppo è l'HD di sky che è poverino di contenuti)...
alcune perplessità, ad oggi... meno di 24h di uso e lettura manuale...
1) il time shift che davo per scontato esserci non l'ho trovato... se qualcuno sapesse qualcosa è pregato di farmelo sapere
2) se il decoder dvd è spento il segnale di sky tramite RGB non passa, e sulla tv non vedo nulla (sul vpr ho l'hdmi quindi non mi fa nessuna differenza)
alcuni plus, che non mi aspettavo, sono
1) guideplus+ bellissimo!!!
2) qualità AV (a pro... ma che processore video usa? non un faroudja ma non ho trovato info in merito)
per ogni domanda, a cui possa rispondere, sono qua
silva.na ha detto:Solo una domanda:
- mi sembra di aver letto tra le caratteristiche del Pana che non è presente il sintonizzatore; se questo è vero mi spieghi come fa a registrare da TV e da SKY?
Grazie.
Silvana
Azzur ha detto:DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???
Azzur ha detto:mm se vai in menù funzioni, impostazioni , altro (se non erro è qeusto il menù.. non ho il dvdrec sottomano ora) c'è l'opzione registra divx (da attivare!!!)
Qualcuno sa qualcosa?
Azzur ha detto:Salve, a me ogni tanto visualizza l'errore e99
DUBBIO1: Effettuando i collegamenti seguendo il manuale, è normale che se programmo il mio dvdrec per registrare da guida un programma (quidni pescandolo dal suo sintonizzatore interno) e mentre lui è partito a registrare io accendo il decoder di sky e lui (riguardando quello che ho registrato) mi visualizza un po di film preso dalla tv e poi da quando ho acceso il dec, i canali che ho visualizzato cambiando canale.. ma è normale? Non dovrebbe rimanere a registrare sul canale fissato dalla guida???
Forse ho sbagliato i collegamenti?!?! Altrimenti è assurdo .. supponi che voglio registrare da italia 1 , non posso vedermi qualcosa sul satellite!?!?!?
DUBBIO2: come rimovete la pubblicità? Io ho provato guardando il video registrato e creando dei capitoli che poi andrò ad eliminare. E' corretto lavorar così?
DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???
DUBBIO4: Il mio dvd reco parte un po con calma.. ci mette un po' per visualizzare l'immagine all'inizio.. è normale anche a voi accade oppure ho fatto i collegamenti errati e fa fatica a scegliere bene il cavo da usare!??!
Forse è meglio che mi fermi qui... qualcuno sa qualcosa e ha voglia di rispondere!?
Grazie anticipatamente !!!
Cioè:
a dvdrec acceso, premi REC più volte, e ogni volta ti aggiunge 30 minuti di registrazione fino al massimo di 4 ore
ciao
volevo sapere la qualità che ha con i video in divx e se legge questi contenuti da DVD+RW e DVD-RW.
i_fiorentino ha detto:i Divx vengono letti solamente con i supporti CD-R, CD-RW, DVD-R.
Ciao,
I' fiorentino