Panasonic DMR-EH65EC

Con la guida tv del deco sky, si può impostare una sorta di syncrorec con accensione e spegnimento automatica del recorder? senza impostare timer vari?

Frabo ha detto:
Con la guida tv del deco sky, si può impostare una sorta di syncrorec con accensione e spegnimento automatica del recorder? senza impostare timer vari?

si, si può fare, ma non mi fiderei, in quanto spesso l'on-off di sky non è proprio preciso

Salve a tutti mi sono appena preso un panasonic 55hc che dire la prima impressione a caldo è che è una vera bomba !!!! 160 gb sono più che suff per me.. il 65hc no mi serviva ! Comq ha tutte le funzioni che servono !!

Una cosa ho vosto la possibilità di registrare in divx qualcuno ah capito come funziona? E' necessario epr forza registrarsi al sito? E registrare il prodotto oppure c'è qualche altra possibilità?

Altra cosa, la mia guida plus+ riposta nomi tipo 22222 o ***02 poichè ho sintonizzato il dvdrec con la tv e quidni non ho i veri no mi delle emittenti !! Mi conviene risintonizzare tutto!?!? Ma su mtv devo ipostarlo io o ci va da solo?

Per rispondere alla domanda dove veniva chiesto se la guida plus+ funzionerà senza analagico penso si a si visto che si parla anche di canali satelliari del manuale !!!!

Ok continuerò i miei test !!

Peccato non ci sia la possibilità di leggere divx dalla memory card !! Esisterà qualche modifica?!?!?

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho una curiosita' che non riesco a togliermi.....premetto che ho anch'io il dmr h65...
Se volessi interrompere una registrazione dopo un certo lasso di tempo come dovrei fare?
Le istruzioni parlano di premere il tasto REC e selezionare dopo quanti minuti e/o ore (fino ad un max di 4) interrompere ma a me quel menu non viene visualizzato! :cry:
Premendo REC durante la registrazione non succede niente....dove sbaglio? Grazie mille,

I' fiorentino :p

Non devi premere REC durante la registrazione, ma PRIMA di avviare la registrazione.
Cioè:
a dvdrec acceso, premi REC più volte, e ogni volta ti aggiunge 30 minuti di registrazione fino al massimo di 4 ore

ciao

Danilo Ronchi ha detto:
Ho appena portato a casa, ieri sera, un Panasonic DMR-EH65... e quindi creo questo post che non ho visto nulla di simile :)
Tra l'altro un messaggio simile a questo l'ho appena inserito in un altro 3ad simile...

che dire... spettacolare... tanto che non noto differenze con il precedente panasonic s-97 collegato via HDMI sul videoproiettore Panasonic PT-AE700 con 230 cm di base...

sono veramente soddisfatto... ed il s-97 lo metto in vendita nel mercatino :D

per il discorso registrazione... ho provato in XP, che è la modalità di massima qualità possibile a registrare l'HD da sky... bhè... non è che sia uguale, ma devo dire che è molto molto molto simile, di altissima qualità (purtroppo è l'HD di sky che è poverino di contenuti)...

alcune perplessità, ad oggi... meno di 24h di uso e lettura manuale...

1) il time shift che davo per scontato esserci non l'ho trovato... se qualcuno sapesse qualcosa è pregato di farmelo sapere
2) se il decoder dvd è spento il segnale di sky tramite RGB non passa, e sulla tv non vedo nulla (sul vpr ho l'hdmi quindi non mi fa nessuna differenza)

alcuni plus, che non mi aspettavo, sono
1) guideplus+ bellissimo!!!
2) qualità AV (a pro... ma che processore video usa? non un faroudja ma non ho trovato info in merito)

per ogni domanda, a cui possa rispondere, sono qua

Solo una domanda:
- mi sembra di aver letto tra le caratteristiche del Pana che non è presente il sintonizzatore; se questo è vero mi spieghi come fa a registrare da TV e da SKY?

Grazie.

Silvana

silva.na ha detto:
Solo una domanda:
- mi sembra di aver letto tra le caratteristiche del Pana che non è presente il sintonizzatore; se questo è vero mi spieghi come fa a registrare da TV e da SKY?
Grazie.
Silvana

Hai letto male :D
Il sintonizzatore è presente!

Quindi da tv registra tramite il suo sintonizzatore interno, da sky invece registra tramite uno dei tantissimi ingressi

Salve, a me ogni tanto visualizza l'errore e99 (non ricordo se sia e.. comq l'unico errore con 99) mi è capitato oggi vi vederlo entrare in errore durante la sistemazione della guida plus, e poi questa sera mentre la stavo usando passando velocemente da un canale al'altro. Con questo errore l'unico modo di riprendere ad usarlo è spegnerlo !!

Un po di dubbi:
DUBBIO1: Effettuando i collegamenti seguendo il manuale, è normale che se programmo il mio dvdrec per registrare da guida un programma (quidni pescandolo dal suo sintonizzatore interno) e mentre lui è partito a registrare io accendo il decoder di sky e lui (riguardando quello che ho registrato) mi visualizza un po di film preso dalla tv e poi da quando ho acceso il dec, i canali che ho visualizzato cambiando canale.. ma è normale? Non dovrebbe rimanere a registrare sul canale fissato dalla guida???
Forse ho sbagliato i collegamenti?!?! Altrimenti è assurdo .. supponi che voglio registrare da italia 1 , non posso vedermi qualcosa sul satellite!?!?!?

DUBBIO2: come rimovete la pubblicità? Io ho provato guardando il video registrato e creando dei capitoli che poi andrò ad eliminare. E' corretto lavorar così?

DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???

DUBBIO4: Il mio dvd reco parte un po con calma.. ci mette un po' per visualizzare l'immagine all'inizio.. è normale anche a voi accade oppure ho fatto i collegamenti errati e fa fatica a scegliere bene il cavo da usare!??!

Forse è meglio che mi fermi qui... qualcuno sa qualcosa e ha voglia di rispondere!?

Grazie anticipatamente !!!

mm se vai in menù funzioni, impostazioni , altro (se non erro è qeusto il menù.. non ho il dvdrec sottomano ora) c'è l'opzione registra divx (da attivare!!!)

Qualcuno sa qualcosa?

Azzur ha detto:
mm se vai in menù funzioni, impostazioni , altro (se non erro è qeusto il menù.. non ho il dvdrec sottomano ora) c'è l'opzione registra divx (da attivare!!!)

Qualcuno sa qualcosa?

evidentemente non hai letto le istruzioni...

Azzur ha detto:
Salve, a me ogni tanto visualizza l'errore e99

mai successo

DUBBIO1: Effettuando i collegamenti seguendo il manuale, è normale che se programmo il mio dvdrec per registrare da guida un programma (quidni pescandolo dal suo sintonizzatore interno) e mentre lui è partito a registrare io accendo il decoder di sky e lui (riguardando quello che ho registrato) mi visualizza un po di film preso dalla tv e poi da quando ho acceso il dec, i canali che ho visualizzato cambiando canale.. ma è normale? Non dovrebbe rimanere a registrare sul canale fissato dalla guida???
Forse ho sbagliato i collegamenti?!?! Altrimenti è assurdo .. supponi che voglio registrare da italia 1 , non posso vedermi qualcosa sul satellite!?!?!?

si, non deve funzionare così, e non dipende dai collegamenti...
guarda le impostazioni, soprattutto quelle di registrazione, di non attivare nessuna opzione strana tipo VPS-PDC e quant'altro... poi facci sapere

DUBBIO2: come rimovete la pubblicità? Io ho provato guardando il video registrato e creando dei capitoli che poi andrò ad eliminare. E' corretto lavorar così?

direct navigator
sub menu
modifica parziale
poi enter all'inizio ed alla fine della pubblicità

DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???

non mi pare sia possibile, ed onestamente... a che pro?

DUBBIO4: Il mio dvd reco parte un po con calma.. ci mette un po' per visualizzare l'immagine all'inizio.. è normale anche a voi accade oppure ho fatto i collegamenti errati e fa fatica a scegliere bene il cavo da usare!??!

è normale, puoi scegliere di disattivare l'opzione di risparmio energetico e attivare il "quick start"

Forse è meglio che mi fermi qui... qualcuno sa qualcosa e ha voglia di rispondere!?

altri dubbi???

Grazie anticipatamente !!!

prego

Salve ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo prodotto,però volevo sapere la qualità che ha con i video in divx e se legge questi contenuti da DVD+RW e DVD-RW.
GRAZIE

PS. E' possibile aggiornare il software interno?Fino a che risoluzione sono supportati i divx?
GRAZIE

Cioè:
a dvdrec acceso, premi REC più volte, e ogni volta ti aggiunge 30 minuti di registrazione fino al massimo di 4 ore
ciao

Mah.....accendo il dvd-r - mi posiziono sul canale che devo registrare e premo REC piu' volte....ma non succede niente...comincia solamente a registrare!!! :cry: :cry:
Ma non devo entrarte nel menu "Altre funzioni"?