Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Frabo ha detto:Con la guida tv del deco sky, si può impostare una sorta di syncrorec con accensione e spegnimento automatica del recorder? senza impostare timer vari?
Danilo Ronchi ha detto:Ho appena portato a casa, ieri sera, un Panasonic DMR-EH65... e quindi creo questo post che non ho visto nulla di simile
Tra l'altro un messaggio simile a questo l'ho appena inserito in un altro 3ad simile...
che dire... spettacolare... tanto che non noto differenze con il precedente panasonic s-97 collegato via HDMI sul videoproiettore Panasonic PT-AE700 con 230 cm di base...
sono veramente soddisfatto... ed il s-97 lo metto in vendita nel mercatino![]()
per il discorso registrazione... ho provato in XP, che è la modalità di massima qualità possibile a registrare l'HD da sky... bhè... non è che sia uguale, ma devo dire che è molto molto molto simile, di altissima qualità (purtroppo è l'HD di sky che è poverino di contenuti)...
alcune perplessità, ad oggi... meno di 24h di uso e lettura manuale...
1) il time shift che davo per scontato esserci non l'ho trovato... se qualcuno sapesse qualcosa è pregato di farmelo sapere
2) se il decoder dvd è spento il segnale di sky tramite RGB non passa, e sulla tv non vedo nulla (sul vpr ho l'hdmi quindi non mi fa nessuna differenza)
alcuni plus, che non mi aspettavo, sono
1) guideplus+ bellissimo!!!
2) qualità AV (a pro... ma che processore video usa? non un faroudja ma non ho trovato info in merito)
per ogni domanda, a cui possa rispondere, sono qua
silva.na ha detto:Solo una domanda:
- mi sembra di aver letto tra le caratteristiche del Pana che non è presente il sintonizzatore; se questo è vero mi spieghi come fa a registrare da TV e da SKY?
Grazie.
Silvana
Azzur ha detto:DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???
Azzur ha detto:mm se vai in menù funzioni, impostazioni , altro (se non erro è qeusto il menù.. non ho il dvdrec sottomano ora) c'è l'opzione registra divx (da attivare!!!)
Qualcuno sa qualcosa?
Azzur ha detto:Salve, a me ogni tanto visualizza l'errore e99
DUBBIO1: Effettuando i collegamenti seguendo il manuale, è normale che se programmo il mio dvdrec per registrare da guida un programma (quidni pescandolo dal suo sintonizzatore interno) e mentre lui è partito a registrare io accendo il decoder di sky e lui (riguardando quello che ho registrato) mi visualizza un po di film preso dalla tv e poi da quando ho acceso il dec, i canali che ho visualizzato cambiando canale.. ma è normale? Non dovrebbe rimanere a registrare sul canale fissato dalla guida???
Forse ho sbagliato i collegamenti?!?! Altrimenti è assurdo .. supponi che voglio registrare da italia 1 , non posso vedermi qualcosa sul satellite!?!?!?
DUBBIO2: come rimovete la pubblicità? Io ho provato guardando il video registrato e creando dei capitoli che poi andrò ad eliminare. E' corretto lavorar così?
DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???
DUBBIO4: Il mio dvd reco parte un po con calma.. ci mette un po' per visualizzare l'immagine all'inizio.. è normale anche a voi accade oppure ho fatto i collegamenti errati e fa fatica a scegliere bene il cavo da usare!??!
Forse è meglio che mi fermi qui... qualcuno sa qualcosa e ha voglia di rispondere!?
Grazie anticipatamente !!!
Cioè:
a dvdrec acceso, premi REC più volte, e ogni volta ti aggiunge 30 minuti di registrazione fino al massimo di 4 ore
ciao
volevo sapere la qualità che ha con i video in divx e se legge questi contenuti da DVD+RW e DVD-RW.
i_fiorentino ha detto:i Divx vengono letti solamente con i supporti CD-R, CD-RW, DVD-R.
Ciao,
I' fiorentino