Panasonic DMR-EH65EC

Danilo Ronchi ha detto:

Io no capisco perchè.. a me capita ancora.. anche ieri avevo programmmato la registrazione di un film e nulla !! Sono tornato a casa e cosa ho trovato e99 !! Che palleee !!! Che sia un problema con la guida? Tu danilo lo usi con la guida o senza? Ho fatto caso che avolte se sfoglio velecemente la guida mi da errore puoi provare !!?? Da canale a canale e da programma a programma velocemente !

Danilo Ronchi ha detto:
si, non deve funzionare così, e non dipende dai collegamenti...
guarda le impostazioni, soprattutto quelle di registrazione, di non attivare nessuna opzione strana tipo VPS-PDC e quant'altro... poi facci sapere

Questo l'ho risolto mandava AV2 direttamente a decoder... risolto grazie

Danilo Ronchi ha detto:
direct navigator
sub menu
modifica parziale
poi enter all'inizio ed alla fine della pubblicità

Perfetto grazie !!

E' possibile anche unire 2 titoli? Tipo ho fatto la registrazione del primo e del secondo tempo in due file.. è possibile mettere tutto in uno?

Danilo Ronchi ha detto:
non mi pare sia possibile, ed onestamente... a che pro?

Mah così per gusto.. comq non è possibile caricare un divx dento il lettore e farlo convertire in DVD vero? Quel blocco ai divx (quello dove tocca registrarsi) può servire a questo scopo?

PS: il mio da DVD-RW non mi legge nessun DVIX !! A te si!?!?

Danilo Ronchi ha detto:
è normale, puoi scegliere di disattivare l'opzione di risparmio energetico e attivare il "quick start"

Ahh è un problema di risparmio energrtico attivo... perfetto allora aspetto un po' di più basta sia normale che accada ;)

Danilo Ronchi ha detto:
altri dubbi???

Si uno ;)
Tale dvdrecorder ha degli aggiornamenti firmware ?? Se si dove si prelevano? E per i divx? Ha aggiornamenti di codec? Se si dove si prelevano ?;))) Visto sono riuscito a trovare altri dubbi !!

Danilo Ronchi ha detto:

rigrazie ottimo lavoro di informazione comunque !

Ultima modifica:
Azzur ha detto:
Io no capisco perchè.. a me capita ancora.. anche ieri avevo programmmato la registrazione di un film e nulla !! Sono tornato a casa e cosa ho trovato e99 !! Che palleee !!! Che sia un problema con la guida? Tu danilo lo usi con la guida o senza? Ho fatto caso che avolte se sfoglio velecemente la guida mi da errore puoi provare !!?? Da canale a canale e da programma a programma velocemente !

con la guida registro un programma tutti i giorni... mai successo...

E' possibile anche unire 2 titoli? Tipo ho fatto la registrazione del primo e del secondo tempo in due file.. è possibile mettere tutto in uno?

presumo di si, prova a leggere nel manuale, per altro appena finisce un titolo comincia con quello successivo

Mah così per gusto.. comq non è possibile caricare un divx dento il lettore e farlo convertire in DVD vero? Quel blocco ai divx (quello dove tocca registrarsi) può servire a questo scopo?

non interessandomi i dvix non so dirti

PS: il mio da DVD-RW non mi legge nessun DVIX !! A te si!?!?

ora che ci penso era un cd-rw, sorry

Tale dvdrecorder ha degli aggiornamenti firmware ?? Se si dove si prelevano? E per i divx? Ha aggiornamenti di codec? Se si dove si prelevano ?;))) Visto sono riuscito a trovare altri dubbi !!

non ne ho idea, ma mi piacerebbe saperlo

rigrazie ottimo lavoro di informazione comunque !

un piacere

riesumo questo post perchè sono interessato all'acquisto del Pana DMR EH65C, ma vorrei fare qualche domanda ai più esperti.

1) Quale differenza tra il modello DMR EH65C-S ed il modello DMR EH65C-K

2) Il modello DMR EX75EC-S differisce oltre che per la capienza HD anche per il digitale terrestre incorporato??? Funziona bene il DVB-T integrato??

3) E' possibbile riversare direttamente su HD (modello EH65C) filmati fatti con videocamera???

4) Non ho ben capito il problema della registrazioni e del 16/9, cosa succede se registro un film da sky 16/9, lo vedrò con la stessa risoluzione??

Infine lo consigliate??
;)

fufa ha detto:
1) Quale differenza tra il modello DMR EH65C-S ed il modello DMR EH65C-K
Il -S è silver
il -K è nero

fufa ha detto:
2) Il modello DMR EX75EC-S differisce oltre che per la capienza HD anche per il digitale terrestre incorporato??? Funziona bene il DVB-T integrato??
se il segnale d'antenna è buono si vede bene
cmq secondo me inferiore ad un buon decoder esterno

fufa ha detto:
3) E' possibbile riversare direttamente su HD (modello EH65C) filmati fatti con videocamera???
certo

fufa ha detto:
4) Non ho ben capito il problema della registrazioni e del 16/9, cosa succede se registro un film da sky 16/9, lo vedrò con la stessa risoluzione??;)
certo, l'importante è che esca già dallo skybox in formato anamorfico
per questo devi impostare lo skybox x TV 16:9

In conclusione te lo consiglio (vedi firma):D

ciao

Hey un momento, :rolleyes: tu mi consigli il modello DMR EH65C oppure il modello DMR EX75EC??? :D

Sai se ha anche la funzione TV-Link??

E' possibile la riproduzione durante la registrazione (ChasePlay)??

Ho visto anche il sony RDR-HX1025, ma costa un botto, quello che mi piace in + del sony è la porta USB per scaricare immagini.

altri suggerimenti??
;)

Ultima modifica:
I 2 modelli sono abbastanza simili, il DMR-EX75 è uscito dopo e ha il DTT ma ha solo 160 GB contro 250 GB del 65
Ha la funzione TV-link (credo tutti i Pana)
Può riprodurre durante la registrazione (credo tutti i dvdrec HDD)

ciao

Bhè visto che per me i 160 Gb sono + che sufficienti direi che se nel DMR-EX75 il DTT funziona bene propenderei per questo, peccato che manchi di porta USB, mi avrebbe fatto comodo!!!;)

Consiglio anch'io l'EX75, anche se ha una piccolissima pecca: quando ascolto i CD o gli MP3 il display non mostra il numero di traccia, ma solo il tempo. :(

per fufa:
io ho il 65 e mentre registravo su hdd, sono riuscito a vedere un'altra registrazione che avevo fatto in precedenza sempre su hdd. Si può fare anche reg. su hdd e vedere un dvd (o viceversa).
Non ha la porta usb, ma c'è uno slot per le card (foto e filmatini corti).

è normale che con la funzione guide attivata (alle 2 di notte) mi faccia l'aggiornamento dei programmi 5 volte al giorno ???

bligone ha detto:
è normale che con la funzione guide attivata .... programmi 5 volte al giorno ???
Non so se è normale e non so se il mio fa la stessa cosa, anche perchè sono poco a casa per controllare, però ho notato che di sicuro fa l'aggiornamento nel primo pomeriggio (anch'io ho attivato la funzione alle 2 di notte).
Mandi

Altra domanda (non ho trovato niente a riguardo nel manuale):
esiste una funzione di defrag dell' hd ???
Visto che registro e cancello di continuo, temo che decadano le prestazioni dello stesso se deve ogni volta andarsi a cercare i posti vuoti...

ci sono:D
non credo che ci sia il defrag, mi risultano solo cancellazione o formattazione
x la guida non saprei, ho avuto qualche problema anch'io perchè l'aggiornamento si sovrapponeva alle registrazioni programmate, così l'ho disabilitato
adesso con il DMR-EX75 c'è la guida integrata del DTT

DMR-EH65 lettura schede SD

Cari amici,
ho acquistato pochi giorni fa il DVD DMR-EH65. Sono generalmente soddisfatto. Ottima la riproduzione DVD. Un po' complicato l'utilizzo. Poco intuitivo e quindi c'è molto da leggere sulle istruzioni per l'uso.
Riscontro un problema per me fondamentale (visto che l'ho acquistato proprio per questo). Quando inserisco una memoria SD questa non viene letta in quanto non riconosce le cartelle create che contengono foto. Quindi devo trasferire le foto sulla scheda senza creare cartelle (questo non è comunque previsto dalle istruzioni per l'uso). Voi avete riscontrato qualcosa in tal senso?

Possiedo con enorme soddisfazione un Pana EH65, ma non riesco a disattivare la funzione Guide. Mi spiego meglio non voglio che giornalmente il Pana scarichi la guida. Io ho una antenna sul tetto che riceve in modo pessimo i programmi analogici quindi non mi interessa scaricarne le guide.

Qualcuno sa come si fa per evitare il suddetto download?