Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Che poi il 900 abbia qualcosa in più,o come dicono li' "una piccola marcia in più",ci mancherebbe,costa il doppio ai prezzi di oggi Come dicevo,ho avuto il 900..sono curioso che arrivi a casuccia il 700.[CUT]
Domanda un po' stupida: lo sportellino rientra elettronicamente dopo aver inserito il disco, o bisogna tirarlo su manualmente?
Un mio amico che l'ha comprato usato mi ha fatto vedere che lo mette su a mano. Forse perché quando il disco esce mette giù del tutto lo sportellino
Davvero? Un bel mistero allora. Altra domanda: con netflix c'è la possibilità di vedere la risoluzione tramite tasto su telecomando?
Ma veramente non legge gli hardisck da usb?Anche io avevo dubbi, per stare con l'anima in pace mi sono preso direttamente il 900. Non legge da USB e dischi esterni da 2,5 autoalimentati, ma sono le chiavette.
come alimentare i miei hard disk da 2,5