• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic DMP-UB900 - Lettore Ultra HD Blu-ray THX

Salve , vorrei collegare il pana 900 con le due hdmi audio e video .
Però non riesco a capire come collegare le hdmi di sky Q e pana 900 al TV ed al proiettore , passando per l' ampli av e utilizzando le due uscite audio e video del pana 900 . Anche utilizzando uno switch non trovo la soluzione .
Qualcuno sa come fare .
Grazie

E' proprio nella schermata iniziale...dove sta pure Netflix e YouTube... si chiama Prime Video. E' apparso ovviamente con l'ultimo FW 1.80.

Trovato, grazie mille! Approfitto per farvi una domanda, anche a voi l'apertura di Netflix è molto lenta? Da quando premo il tasto ci vuole almeno un minuto

Buonasera a tutti, ho il 700, non riesco a capire come settarlo per vedere Netflix in HDR... riconosce solo il 4K, le ho provate tutte, 4.2.0, 4.2.2, 4.4.4, 24p auto, 24p off... Qualcuno dei maghi di questo 3d può darmi una dritta? Test velocità internet 60/65 Mbit... Ultimo firmware...
grazie

Vorrei chiede, per chi lo utilizza anche in 2ch, che tipo di collegamento ha utilizzato e che impostazioni. Personalmente ho collegato il pananalle uscite analogiche 2ch e devo dire che il suono, rispetto ad oppo e' abbastanza piatto con bassa enfatizzazione dei bassi. Un po una delusione...

Non credo.

Sul sito MQA c'è l'elenco di tutti i partners che partecipano alla cosa, divisi per settore di prodotto e Panasonic non è in nessuno.

Per i lettori CD/DVD ci sono: CocktailAudio - Meridian - NovaFidelity - Oppo