Per curiosità.... essendo questo un modello 2016, è previsto a breve un nuovo modello top di gamma?
Vi spiego il mio problema.... Ho acquistato anni fa un Sony BDP-S7200 e finchè ero in full-hd mi ha servito egregiamente. Qualche giorno fa però sono passato ad un Oled 55 pollici 4k ed allora ho visto tutte le limitazioni assurde che Sony ha imposto al mio lettore. Ad esempio non c'è modo di passare contenuti internet (come netflix) in 4k alla tv... inoltre i miglioramenti dell'ottimo processore Sony sono applicabili ai blu ray ma non ai contenuti internet (che ne avrebbero molto più bisogno).
Quindi su Sony, una decisa croce sopra.
Ora vorrei prendere un ottimo player rivolto al futuro che supporti le caratteristiche del mio LG 55c7v quindi HDR, 4K, dolby vision (che non so nemmeno cosa sia) ecc...
Quindi elenco le cose che mi interessano dalla più importante alla meno importante:
1 Massima qualità visiva generale, sia dei contenuti 4k ma soprattutto massima qualità dell'upscaling.
2 Miglioramenti visivi e upscaling devono potersi applicare a tutto: blu ray 4k, blu ray ful-hd, servizi di streaming come Netflix, filmati caricati da chiavetta; insomma nessuna sorgente deve essere lasciata indietro come accade ora con il mio Sony.
3 Supporto a tutte le diavolerie del mio televisore LG (hdr ecc... come scritto sopra).
4 Un buon numero di servizi di streaming... l'ideale sarebbe netflix, amazon prime video e tim vision.
Lato audio invece diciamo che ho un onkyo tx-sr605 che è molto vetusto, ma per l'audio va più che bene. Ha delle porte HDMI 1.3a... se collego l'uscita audio only del Panasonic a questo sintoampli non dovrei aver problemi a riprodurre l'audio dei film giusto?
Un grazie a tutti....
Ps
Tenete presente che non voglio spendere di più della fascia di prezzo del Panasonic.