Quello in effetti dovrebbe essere il suo prezzo,ma da noi le politiche commerciali del distributore più che legittime e forse anche in qualche modo giustificate,fanno si che il costo sia questo....Comunque dammi retta se puoi cerca di provarlo,dal momento che in questo ambito nessun parere è mai definitivo,soprattutto per quello che riguarda il suo..........[CUT]
I Cambridge sono davvero ben suonanti per la loro categoria di prezzo
Purtroppo il tempo per provare, verificare, testare, ecc. ecc., non c'è, al di là del problema reperibilità di tutti questi bei prodotti nella mia zona, che esiste.

Diciamo che dovrei scegliere il mio lettore per le specifiche tecniche dichiarate e grazie all'esperienza diretta di qualche gentile utente, oltre a questi parametri di valutazione non mi è possibile andare.
Il lettore, comunque, lo dovrei collegare ad un amplificatore proprio della Cambridge, mod. cxa60 (in attesa che mi arrivi, l'ho ordinato dall'Inghilterra), dotato di DAC, a quanto pare, di buona qualità. Quindi, in teoria, potrei collegare il lettore cd/bly-ray/network in una delle porte digitali dell'ampli e probabilmente avrei una buona resa sonora...
Il problema è che le entrate digitali del cambridge sono tre (due ottiche ed una coassiale) e avevo pensato di utilizzarle per collegarci altri apparecchi (il decoder sky, lo zidoo X9S e il televisore Panasonic 4k), pertanto l'opzione che mi era rimasta era, per l'appunto, una delle entrate stereo analogiche dell'ampli, che intendevo utilizzare per collegarci il lettore "universale".
Quindi la conversione digitale/analogica la vorrei demandare al lettore, ecco il motivo per il quale avevo pensato al Panasonic DMP-UB900 e all'alternativa costosa OPPO UDP-203. D'altronde,
sulla carta, entrambi gli apparecchi sono dotati di DAC ad alta risoluzione (192 kHz/32 bit) perciò, acquistare uno dei due, mi sembrava la scelta più sensata/saggia.