Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ho avuto il 900 (di mio fratello) a casa per più di un mese,ora mi sono preso il 700 che sto aspettando da Mw a 279€..a quanto dicono le recensioni che ho letto,il 90% dei giudizi dice che le differenze sul lato qualità video sono inesistenti o quasi,vedrò coi miei occhi..sicuramente il 700 a quel prezzo è un ottimo acquisto...il 900 però ha qualcosa in piu che il 700 non ha anche sul lato video.
Quando mi arriva guarderò,a quanto ho letto il menù regolazioni video dovrebbe essere identico o quasi,qualche differenza semmai sull'audio con qualche voce in più...ma a 279 € è più che un affare.Il 900 da quanto ho potuto vedere dispone di tutta una serie di regolazioni video per adattare l'immagine in uscita ai propri gusti che il 700 mi pare non abbia...
Af digitale riporta una sensibile differenza trai 2 lettori lato video...Qua Avforums :
https://www.avforums.com/review/panasonic-dmp-ub700-4k-ultra-hd-blu-ray-player-review.13071
E altre dicono lo stesso,a parte qualche rivista inglese..io non mi fido ciecamente delle recensioni,certo,vedrò coi miei occhi come dicevo...è che a volte non si può dire che un modello più basso di gamma è molto simile come pres..........[CUT]
Su AreaDvd.de c'è una preview sul UB400 (in Germania si chiama 404)...
Hai ragione sulle recensioni,ma se cerchi bene sono ben più numerose quelle che dichiarano "qualità video quasi identica 700-900" che il contrario...Af digitale riporta una sensibile differenza trai 2 lettori lato video...
https://www.afdigitale.it/panasonic-dmp-ub700-alternativa-vincente/
Certo... ma anche una piccola marcia in più non è poco. A questi livelli non ci può essere differenza abissale e un piccolo miglioramento viene fatto pagare..."una piccola marcia in più",ci mancherebbe,costa il doppio ai prezzi di oggiCome dicevo,ho avuto il 900..sono curioso che arrivi a casuccia il 700..![]()