Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
mi rivolgo ai possessori, potete fare una recensione un po' approfondita per favore?
con test descritti ovviamente
ho letto il manuale del pana e di hevc non se ne parla... :-(
Caro Sisco123, avevo un panasonic in ordine ma l'ho appena annullato. Dopo aver letto le problematiche e i limiti di questo lettore, di cui le recensioni dicevano invece meraviglie, mi sono fatto prendere dal dubbio e ho annullato. Vorrei chiedere un chiarimento: ho in arrivo un Tv 4k della Sony, l'XD93. Dato che in teoria dovrebbe scalare bene da ..........[CUT]
Lo scaler del sony è sicuramente ottimo di suo,quindi dal lato bluray sei a posto,il fatto che in auto scala tutto è un gran problema anche perchè è lento,come lettore BD 4k offre qualche filtro in più rispetto alla concorrenza,ma filtrare un segnale HDR non mi sembra logico,vale la pena prenderlo solo se lo si collega a TV non HDR,oppure se servon..........[CUT]
Ottimo. E il k8500 che limiti ha rispetto al Panasonic?
Limiti è un termine non corretto,ci sono funzionalità differenti che possono far preferire una macchina rispetto all'altra,il samsung non ha nessuna uscita analogica,non può emettere video dall'HDMI 2(il 900 si ma ti giochi il 4k sulla prima,quindi non so a cosa possa servire su un BK 4k),il 900 può forzare l'uscita 4:2:0,è dotato di alcuni filtri ..........[CUT]
A quanto si leggeva nelle recensioni, tutte entusiaste del 900, le immagini, la gestione dei colori e la definizione sia da BD che da 4K dovrebbero essere eccezionali, superiori al Samsung. D'altra parte il 900 ha dei limiti nella lettura usb, e questo non è da poco, oltre ad alcune funzioni non proprio soddisfacenti. Chissà se la Panasonic rilasci..........[CUT]
Certo...questo è il bello e il brutto di acquistare al day one una nuova tecnologia...Sono d'accordo sul rapporto qualità prezzo, ma si sa che noi "early adopters" paghiamo sempre troppo ciò che dev'essere ancora migliorato... Il 4K é uno standard ancora neonato, affascinante ma ancora acerbo.
Ciao a tutti. Nei giorni scorsi mi e' arrivato il lettore (comprato da Di Prinzio), e lo uso con questi collegamenti:
Panasonic ub 900-Hd Fury integral-proiettore Sony 1000 es. Vedo PERFETTAMENTE i bluray 4k in omaggio in ultra hd a 24p (ovviamente non in HDR).
Ho pero' un problema con NETFLIX. Pur avendo settato le impostazioni di riproduzione, d..........[CUT]
Il problema sussiste. Vedo benissimo i bluray 4 k, MA NON RIESCO A VISUALIZZARE VIDEO IN 4 K IN STREAMING DA NETFLIX E YOUTUBE! Ho sentito Netflix e Panasonic....dicono che e' strano ma non mi hanno risolto il problema! Voi ci riuscite bene (youtube e netflix, in 4 k, senza problemi?). Non so che altre prove fare.... Sono demoralizzato!