Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Credo che sia contro il regolamento parlare a lungo di un altro argomento in una discussione dedicata al DMP-UB900.
E come sei riuscito ad averlo cosi' presto?A chi e' interessato ho il lettore panasonic da diversi giorni e ho fatto un po' di foto in comparazione tra il bd4k e il bd2k con il mio sony vpl-vw500es...
LINK alla prova effettuata per capire la differenza di risoluzione tra il bd4k e il 2k
A chi e' interessato ho il lettore panasonic da diversi giorni e ho fatto un po' di foto in comparazione tra il bd4k e il bd2k con il mio sony vpl-vw500es...
LINK alla prova effettuata per capire la differenza di risoluzione tra il bd4k e il 2k
sbaglio o questo bdp non supporta il dolby vision (così come anche il samsung)?
Qualcuno dei possessori sa quanto è lungo il cavo Hdmi in dotazione?
Lettore ordinato ieri,spedito oggi..can't wait![]()