• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic DMP-UB900 - Lettore Ultra HD Blu-ray THX

per curiosità, dove si trova per l'acquisto? perchè vedo che il panasonic on-line lo trovi solo dai distributori, il samsung?
grazie.

Credo che sia contro il regolamento parlare a lungo di un altro argomento in una discussione dedicata al DMP-UB900, quindi prima che un moderatore vi sanzioni vi consiglio di aprire una nuova discussione dedicata al lettore Samsung e scambiarvi lì le info.

Credo che sia contro il regolamento parlare a lungo di un altro argomento in una discussione dedicata al DMP-UB900.

Buongiorno , ha ragione Plasm-on ... Aprirò un apposito tread sul lettore in questione (ho guardato , ma mi sembra che non ci sia) ...
Vi aspetto lì per varie ed eventuali ...

Saluti

Marco

Ne esce molto bene, sicuramente superiore di molto al lettore Samsung che per onestà bisogna dire che appartiene a tutt'altra categoria essendo si un lettore 4k ma di fascia entry level e di conseguenza ha un prezzo decisamente più basso di questo Panasonic.

A chi e' interessato ho il lettore panasonic da diversi giorni e ho fatto un po' di foto in comparazione tra il bd4k e il bd2k con il mio sony vpl-vw500es...

LINK alla prova effettuata per capire la differenza di risoluzione tra il bd4k e il 2k

A chi e' interessato ho il lettore panasonic da diversi giorni e ho fatto un po' di foto in comparazione tra il bd4k e il bd2k con il mio sony vpl-vw500es...

LINK alla prova effettuata per capire la differenza di risoluzione tra il bd4k e il 2k

Ciao gil e complimenti,mi sono iscritto di la cosi da poter vedere le tue foto,io sul 500 del mio socio ho provato con l'UBD-K8500 e da ciò che hai scritto mi sembra di avere conferma che la porta HDMI che accetta il nuovo protocollo di protezione sia la 2,anche nel mio caso il miglioramento riscontrato riguardo alla risoluzione e dettaglio era decisamente marcato,ma in alcune scene(sopratutto quelle scure) ho avuto la sensazione che l'immagine tendesse a slavare un pò,stesso discorso sulla colorimetria generale,tu che hai la possibilità di escludere manualmente l'HDR,hai provato che effetto ha ciò riguardo a questo aspetto?

Infatti ma è uscito nei negozi ub900? io sarei interessato vedo solo prenotazioni ma come qualità video rispetto al samsung?

ciao Gil

qualche altro commento dopo un po' di giorni di uso?
hai fatto la taratura specifica per 4k?
la smulazione hdr?
legge mkv da rete?

sono molto interessato in quanto abbiamo anche lo stesso vpr

Qualcuno dei possessori sa quanto è lungo il cavo Hdmi in dotazione?
Lettore ordinato ieri,spedito oggi..can't wait :D

Ciao a tutti. Nei giorni scorsi mi e' arrivato il lettore (comprato da Di Prinzio), e lo uso con questi collegamenti:
Panasonic ub 900-Hd Fury integral-proiettore Sony 1000 es. Vedo PERFETTAMENTE i bluray 4k in omaggio in ultra hd a 24p (ovviamente non in HDR).
Ho pero' un problema con NETFLIX. Pur avendo settato le impostazioni di riproduzione, dal mio account Netflix , su ALTO, e naturalmente con contratto sottoscritto ultra hd, il lettore e' riconosciuto come 4k, 30p, vedo nella pagina iniziale di Netflix la sezione ultra hd, ma quando apro qualche filmato VEDO SOLO IN HD E NON IN 4 K!!!!!!
Ho una fibra ottica a 30 MEGA (reali circa 26).
Sbaglio in qualche cosa?
Grazie in anticipo a chi mi aiutera'!