Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Posso concordare di avere delle lacune,ma un lettore UHD(ne esiste solo un'altro modelle in tutto il mondo),che non legge gli HVEC è ridicolo,poi utilizzare un'USB 2.0,quando la 3.0 è ormai uno standard(tralaltro indispensabile per un bitrate decente non ci sta proprio,alla faccia dell'essere su un'altro livello),comunque la parte più importante la sto ancora analizzando,di cose da prendere in considerazione sotto quell'aspetto ce ne sono tante.Purtroppo la parte multimediale nn è stata mai il forte di Panasonic riferita,per quello che ho potuto verificare,ai lettori bluray,possedendone uno ma che in pratica dalla presa usb e via Dlna legge pochissimi formati.
Concordo che dal quel punto di vista Samsung sta anni luce avanti.