Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che sia contro il regolamento parlare a lungo di un altro argomento in una discussione dedicata al DMP-UB900.
E come sei riuscito ad averlo cosi' presto?A chi e' interessato ho il lettore panasonic da diversi giorni e ho fatto un po' di foto in comparazione tra il bd4k e il bd2k con il mio sony vpl-vw500es...
LINK alla prova effettuata per capire la differenza di risoluzione tra il bd4k e il 2k
A chi e' interessato ho il lettore panasonic da diversi giorni e ho fatto un po' di foto in comparazione tra il bd4k e il bd2k con il mio sony vpl-vw500es...
LINK alla prova effettuata per capire la differenza di risoluzione tra il bd4k e il 2k
sbaglio o questo bdp non supporta il dolby vision (così come anche il samsung)?
Qualcuno dei possessori sa quanto è lungo il cavo Hdmi in dotazione?
Lettore ordinato ieri,spedito oggi..can't wait![]()