Il mio se non ricordo male ha la sigle EG, che dovrebbe essere europea ed in uso anche in altri Paesi oltre all'Italia. L'altra credo sia per il Regno Unito...
Io tra l'altro il problema del display non ce l'ho, anche se ho un altro piccolo difetto che riguarda la partenza in lettura premendo play appena inserito un disco, con accensione che avviene tramite apertura del carrello. Quando apro senza prima accendere, inserisco il disco e riproduco direttamente, ho per un certo periodo audio a tratti tramite l'uscita digitale (si accende e si spegna la lucetta gialla che indica il video off). Dalle analogiche l'audio in questi casi non ha alcun problema, quindi non una cosa che riguarda la lettura del disco e nemmeno il DAC. Deve riguardare l'uscita HDMI. Potrebbe anche essere il cavo, chiaramente, ma non ho ancora provato a cambiarlo e il fatto che se accendo prima di inserire il disco e poi riproduco non me lo faccia, mi ha fatto pensare ad una specie di bug. L'ultimo aggiornamento non lo ha risolto... sempre ammesso che di bug si tratti.
Altri hanno riscontrato questa cosa?