lento_violento
New member
ragazzi c'è un setting ottimale per il comparto video? parlo di filtri etc... mi arriva a giorni e volevo essere preparato per non perderci ore dietro..
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ciao a tutti, vorrei abbianre un nuovo lettore BR alla mia tv panasonic e vorrei rimanere su questa marca, vorrei sapere se il bdt 500 e 330 hanno lo stesso processore video, non riesco a trovare questa informazione da nessuma parte, qualcuno mi saprebbe aiutare?
Ciao a tutti,
approfittando del fatto che non si parla spessissimo della parte video del BDT, torno su questi lidi per chiedere se qualcuno che ha il lettore collegato a un plasma, magari un Pana VT50, ha provato a calibrare la sua catena. O comunque con qualsiasi TV/VPR, potrebbero saltare fuori in ogni caso indicazioni interessanti.
Sto avendo mo..........[CUT]
mmmhhh... ho qualche dubbio si possa fare quello che hai intenzione di fare tu, se ho capito bene le tue intenzioni.
Non credo tu possa sfruttare l'autocalibrazione con il sinto collegato in analogico.
Quello che potresti fare sarebbe in alternativa impostare sul BDT i setting a livello di ritardo e livello che aveva precedentemente rilevato/impost..........[CUT]