trive83 ha detto:No, questo lettore non legge i file MKV!
Panasonic giura di si...
Aggiornamento firmware dicembre 2010
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
trive83 ha detto:No, questo lettore non legge i file MKV!
ayrtonoc ha detto:Panasonic giura di si...
Loreman ha detto:Questa sera stessa farò una prova sul mio BD65 1.70 e ti farò sapere se effettivamente li legge
trive83 ha detto:No, questo lettore non legge i file MKV!
manci80 ha detto:Qualcuno mi sa spiegare quindi come faccio ad utilizzare l'aggiornamento, visto che gli MKV sono sempre > 5GB almeno?
Anch'io ho lo stesso problema. Contatto l' assistenza per spiegare il problema. Se lo fai anche tu e' meglio almeno capiscono che non e' un problema isolato.robertson79 ha detto:ho aggiornato il lettore e provato a riprodurre un mkv masterizzato su un dvd... va a scatti, l'audio funziona ma le immagini si bloccano in continuazione... magari non è ancora affidabile e devono riaggiornarlo.
a qualcuno funziona?
E perché mai dovresti averli fissi, indipendentemente dal segnale in riproduzione? Solo i BD (e nemmeno tutti...) sono 24p nativi, quindi perché il lettore dovrebbe uscire 24p per i dvd, o per i BD che sono 50i nativi?sorte67 ha detto:Nel settaggio i 24p sono su ON e non riesco a fixarli su 24p
Questo era chiaro, il punto però era capire come fosse settato il Denon dal punto di vista dell'uscita video...sorte67 ha detto:No con il 3800 i 1080/24p erano costanti anche durante la riproduzione con tutti e due i supporti dvd e bd
Mah, io direi tutto tranne che peccato...sorte67 ha detto:Peccato che il BDT100 non abbia questa funzione, secondo te uno scaler che porta il segnale a 24p avrebbe reso le immagini più fluide?