Nicholas Berg
New member
Io credo sia un problema in generale..non credo che l'onkyo c'entri qualcosa..e speriamo si risolva..ancora non riesco a decidere quale sarà il mio secondo lettore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pampers ha detto:Sulla recensione linkata ho specificato che non so quanto sia attendibile, ma comunque se la reale qualita' restituita fosse comparabile al Samsung BD-2500 dotato di Reon, ne sarei piu' che soddisfatto.
Non capisco pero' come mai nella mia zona (Modena) il BD-80 sia cosi' bistrattato: e' praticamente introvabile e dovro' quindi indirizzarmi verso il BD-60.
punta ha detto:Il telecomando del BD può essere impostato per comandare il volume dell'ampli.