Il Panasonic 80 è altamente consigliato per chi non ha intenzione di cambiare il proprio ampli old gen (non hd).
E' un player molto completo e nonostante sia di tipo slim, è molto solido con 4 piedini smorzanti alla base.
Nella confezione non ci sono blu ray in bundle ma una scheda sd da 1 giga dove sono precaricate delle foto e dei mini video da 8" in avchd.
Non ho ancora avuto l'occasione di provare l'ingresso USB ne tantomeno il collegamento a YouTube o Picasa, ma ho avuto modo di vedere delle foto con l'ingresso SD card con soddisfazione (ci sono anche delle impostazioni di visualizzazione delle foto: movimento, dissolvenza ecc..)
Per quanto riguarda l'upscaling DVD, mi è capitato di fare un confronto con il pur valido NS78H della Sony ed il Panasonic ne esce vincitore.
Ma come vedete in firma ho un proiettore 720p e non 1080p quindi fate le Vostre considerazioni.
I punti forti del lettore sono:
la possibilità di regolare già dalla sorgente diversi parametri quali la luminosità,contrasto,dettaglio,intensità colore,filtri DNR ecc
e le decodifiche audio analogiche che veramente fanno percepire quel tocco di qualità in più rispetto alle decodifiche standard.
Purtroppo nelle impostazioni dei diffusori, selezionando "small" il xover taglia a 100hz, ma ho ovviato a questo limite in questo modo:
dato che ho i frontali che tagliano a 70hz (dichiarano 55/60), ho impostato i frontali su Large mentre il subwoofer l'ho collegato alla uscita stereo e non a quella dedicata in modo tale che al sub arrivi l'intero segnale downmix e poi ho impostato a 70hz il xover dietro al sub in modo da non riprodurre le frequenze superiori.