[PANASONIC DMP-BD60/BD80] Lettori Blu-Ray

spero che il 1080p/24 ci sia pure sul fratello minore 60,non vorrei avere sorprese sgradite dato che questa cosa e' presente anche sui lettori vecchissimi.

Riassumendo brevemente: onesto lettore cd e dvd, buona resa BD (sicuramente superiore alla PS3, per lo meno su grandi schermi), a me preme che decodifichi in pcm via hdmi tutti i nuovi formati audio.
Ma questo, se non sbaglio, lo effettua anche il 60, quindi non avendo bisogno delle uscite analogiche per singolo canale, potrei buttarmi sul fratello minore o ci sono altre differenze sostanziai?

Ultima modifica:
Direi proprio di no al buttarmi sul fratello minore o che non esistono differenze sostanziali?:D
Scherzi a parte, avendo un ampli che accetta il pcm via hdmi, vado di 60?
Le rimanenti qualità sono uguali?

ma facendo la decodifica interna in PCM sto lettore non aveva problemi con le estensioni del dts?
Credo le faccia tutte solo se fatte decodificare esternamente via bitstream o sbaglio?

Il pana 60 si differenzia dall'80 solo per l'assenza delle uscite analogiche. Se si ha a disposizione un ampli hd o che accetta pcm con hdmi basta il 60.
Nessun problema con il dts.
Il pioneer 51 non è stabile. Alcuni forumer lo hanno portato in assistenza perché improvvisamente e inesorabilmente bloccati

oltre a nn essere profilo 2.0 (bd live) e a non decodificare ( ad ora ) il DTS HD MA ( ed io ne ho davvero tanti con quella codifica )
Oggi mi faccio un giro per centri commerciali e vediamo se lo trovo fisicamente senza doverlo per forza ordinare on line.

sanosuke ha detto:
ma facendo la decodifica interna in PCM sto lettore non aveva problemi con le estensioni del dts?
Sì, non le decodifica internamente: è necessario passarle in bitstream ad un sinto compatibile con esse (DTS ES, 96/24, Neo:6) ;)

comprato il 60,prime impressioni:
spettacoloso
unico appunto mi piacerebbe poter regolare il volume internamente ( su ps3 si poteva e avevo alzato un po' di default ) e non riesco a trovare il tasto per vedere le informazioni sulla codifica audio/video.
Sto cercando nel manuale ma senza troppa convinzione in effetti.
Oggi esco e vado a comprare una scheda da 1 o 2 gb per il bd live e vedo di collegarlo al router per vedere se mi fa' aggiornare il firmware.

PS posto qui impressioni del 60 perché in effetti sarebbe come parlare dell'80 ma se c'e' da fare un tread a parte chiedo al mod di spostare e nel caso si apre un altra discussione.

sanosuke ha detto:
spettacoloso
Oggi esco e vado a comprare una scheda da 1 o 2 gb per il bd live e vedo di collegarlo al router per vedere se mi fa' aggiornare il firmware.

Nella mia confezione c'era una scheda sd da 1 giga con foto e avchd dimostrativi...

L'altra sera ho visto Baraka e nel menu display dove pare indichi anche il bitrate mi segnalava hd master audio
devi smanettare un pò

@ninodiz
tu hai l'80 magari nell'80 la danno nel 60 non c'è.

@bradipolpo
terrificante =_= io la davo per scontata sta cosa...

@sanosuke
in fase di riproduzione premendo display, esce un piccolo menù e selezionando play puoi vedere le proprietà audio e video :risoluzione video e tipo di traccia audio con bitrate

Ultima modifica:
il bit rate non lo vedo proprio.
Mi dice il tipo di codec video e il tipo di codec audio ma i bitrate non sono presenti ( come su ps3 )
Erano comodi peccato.
Comunque adesso ci smanetto un po'

sanosuke ha detto:
spettacoloso

Ciao.
Io ho cercato il 60 in un paio di centri commerciali ma senza successo.
Potresti per favore dirmi in m.p.in quale catena l'hai comprato e a che prezzo?
Grazie.:)