Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho appena provato con un disco esterno da 1 TB autoalimentato formattato in NTFS: lo legge senza nessun problema.Ho visto che qualcuno chiedeva se legge Hdd NTFS.
Ho appena provato con un disco esterno da 1 TB autoalimentato formattato in NTFS: lo legge senza nessun problema.
ti posso dare le mie impressioni dato che ho 40 cs630 e ho avuto modo di vedere parecchi samsung tranne quelli di quest anno, questo panasonic ha un ottimo nero angolo di visione non eccede ,effetto cluding dato che è un edge led diciamo non si nota a meno che ti metti a lato su sfondo nero vedi illuminazione bianca con vari difetti che puo dare i..........[CUT]
il suono è discreto ho sentito di peggio ,anche il cs630 ha tutta la cornice in plastica oramai penso che la maggior parte dei tv tendono ad usare materiali piu scadenti x via dei costi , comunque ottime immagini con mkv e sd è da regolare un po come tutti i tv ma la resa non ti deluderà ,io arrivo da parecchi modelli samsung ho dovuto abituarmi, s..........[CUT]
il suono è discreto ho sentito di peggio ,anche il cs630 ha tutta la cornice in plastica oramai penso che la maggior parte dei tv tendono ad usare materiali piu scadenti x via dei costi , comunque ottime immagini con mkv e sd è da regolare un po come tutti i tv ma la resa non ti deluderà ,io arrivo da parecchi modelli samsung ho dovuto abituarmi, s..........[CUT]
Tra il Cs630 & il J6200 Forse si potrebbe Considerare anche la nuova gamma full hd 2016 di Sony...!
Ha il DVB-T2.mi hanno lasciato perplesso alcuni aspetti...