Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena provato con un disco esterno da 1 TB autoalimentato formattato in NTFS: lo legge senza nessun problema.Ho visto che qualcuno chiedeva se legge Hdd NTFS.
Ho appena provato con un disco esterno da 1 TB autoalimentato formattato in NTFS: lo legge senza nessun problema.
ti posso dare le mie impressioni dato che ho 40 cs630 e ho avuto modo di vedere parecchi samsung tranne quelli di quest anno, questo panasonic ha un ottimo nero angolo di visione non eccede ,effetto cluding dato che è un edge led diciamo non si nota a meno che ti metti a lato su sfondo nero vedi illuminazione bianca con vari difetti che puo dare i..........[CUT]
il suono è discreto ho sentito di peggio ,anche il cs630 ha tutta la cornice in plastica oramai penso che la maggior parte dei tv tendono ad usare materiali piu scadenti x via dei costi , comunque ottime immagini con mkv e sd è da regolare un po come tutti i tv ma la resa non ti deluderà ,io arrivo da parecchi modelli samsung ho dovuto abituarmi, s..........[CUT]
il suono è discreto ho sentito di peggio ,anche il cs630 ha tutta la cornice in plastica oramai penso che la maggior parte dei tv tendono ad usare materiali piu scadenti x via dei costi , comunque ottime immagini con mkv e sd è da regolare un po come tutti i tv ma la resa non ti deluderà ,io arrivo da parecchi modelli samsung ho dovuto abituarmi, s..........[CUT]
Tra il Cs630 & il J6200 Forse si potrebbe Considerare anche la nuova gamma full hd 2016 di Sony...!
Ha il DVB-T2.mi hanno lasciato perplesso alcuni aspetti...