Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cs630...!
... il Cx680 attrae anche me ma Temo che un 4K entry Level & così Piccolo abbia Poco senso in Pratica!
Fconcordo in pieno... x curiosità dove lo troveresti l'as640 che ha un'ottima qualità d'immagine (VA panel - full Led)?
Per lo Sport potresti valutare anche il Samsung J6200... Ma in generale io Preferirei il Panasonic...!
giusto ieri ho avuto modo di vedere in azione il cx680 (da 50"): Ottimo,sia in 4k che in 2k.in sd mostrava il fianco ma penso sia difficile trovare TV 4k native che gestiscano bene un segnale in sd.Ottimo nero (ma davvero!) e colori saturi e caldi.ho visto alcune demo 4k e 2 film in bluray ed è proprio con questi ultimi che mi ha colpito: ho n..........[CUT]
Per lo Sport potresti valutare anche il Samsung J6200... Ma in generale io Preferirei il Panasonic...!
Avendoli avuti entrambi posso dirti che se non ti interessa 3d e sezione Smart i due piccoli panasonic si equivalgono. Prendi quello che paghi meno.in generale io Preferirei il Panasonic...!
Quale dei due?
Avendoli avuti entrambi posso dirti che se non ti interessa 3d e sezione Smart i due piccoli panasonic si equivalgono. Prendi quello che paghi meno.
Io mi riferivo al cs630 ed as640.
Sul cx680 non mi pronuncio faccio solo due considerazioni :
- da SD ad UHD c'è un bel lavoro di elettronica dietro....quindi per un buon risultato ci vuole un buon algoritmo di upscaling legato a pannello e scheda madre "veloce";
- il cx680 non è un top di gamma ma neppure un entry level (il cx4xx lo è)...........[CUT]
Scusate se posto qui, ma mi sa che è l'unico posto dove posso chiedere ( e credo che funzioni così per tutti i Panasonic)
Ho un piccolo Pana 40" S520 con uscita HDMI Arc: ho collegato il tutto al mio sinto (quello in firma) ma non riesco a sentire tramite il ricevitore l'audio del dvb t integrato...
C'è qualcosa che devo fare/attivare ?