[PANASONIC cs630] TV LCD Full HD

concordo in pieno... x curiosità dove lo troveresti l'as640 che ha un'ottima qualità d'immagine (VA panel - full Led)?

giusto ieri ho avuto modo di vedere in azione il cx680 (da 50"): Ottimo,sia in 4k che in 2k.in sd mostrava il fianco ma penso sia difficile trovare TV 4k native che gestiscano bene un segnale in sd.Ottimo nero (ma davvero!) e colori saturi e caldi.ho visto alcune demo 4k e 2 film in bluray ed è proprio con questi ultimi che mi ha colpito: ho notato un miglioramento se paragonato ad un fhd posto proprio al fianco del 680. Sono 2 mesi che cerco una tv valida.valutavo tra un oled FHD e il cs630 ma questo cx680 potrebbe spuntarla.certo..l'angolo di visione è ridotto rispetto ad un oled però costa anche la metà (lo si trova sulla baia a 729,parlo del 50)
Vi consiglio di vederlo di persona,potrebbe stupirvi.

giusto ieri ho avuto modo di vedere in azione il cx680 (da 50"): Ottimo,sia in 4k che in 2k.in sd mostrava il fianco ma penso sia difficile trovare TV 4k native che gestiscano bene un segnale in sd.Ottimo nero (ma davvero!) e colori saturi e caldi.ho visto alcune demo 4k e 2 film in bluray ed è proprio con questi ultimi che mi ha colpito: ho n..........[CUT]

In quale catena e città lo hai visto?

chiavari (genova). Devo ringraziare un amico che lavora in questo CC e mi ha lasciato provare con calma. era un modello da esposizione con poche ore di utilizzo ma che aveva "subito" una leggera calibrazione (come tutti i tv esposti in questo negozio).credo fosse di importazione perchè aveva la targa "garanzia europea" ma non ho approfondito più di tanto.

Avendoli avuti entrambi posso dirti che se non ti interessa 3d e sezione Smart i due piccoli panasonic si equivalgono. Prendi quello che paghi meno.

Sarei più disponibile a prendere il 40cx680 (con 4k e no 3d) rispetto al 40cs630, quello che mi lascia perplesso e la qualità d'immagine in SD , è anche vero però che vedo la TV tramite decoder satellitare. Cosa ne pensi?

Io mi riferivo al cs630 ed as640.
Sul cx680 non mi pronuncio faccio solo due considerazioni :
- da SD ad UHD c'è un bel lavoro di elettronica dietro....quindi per un buon risultato ci vuole un buon algoritmo di upscaling legato a pannello e scheda madre "veloce";
- il cx680 non è un top di gamma ma neppure un entry level (il cx4xx lo è).

A voi le deduzioni.

Io mi riferivo al cs630 ed as640.
Sul cx680 non mi pronuncio faccio solo due considerazioni :
- da SD ad UHD c'è un bel lavoro di elettronica dietro....quindi per un buon risultato ci vuole un buon algoritmo di upscaling legato a pannello e scheda madre "veloce";
- il cx680 non è un top di gamma ma neppure un entry level (il cx4xx lo è)...........[CUT]

Quoto
... & anzi possiamo considerare anche il Cx680 un entry Level a Tutti gli effetti...!

non so se sia Entry level ma sicuramente il cx680,se paragonato ad altri marchi,è senza dubbio il migliore da me visto ( a parità di prezzo/dimensione ovviamente)

Scusate se posto qui, ma mi sa che è l'unico posto dove posso chiedere ( e credo che funzioni così per tutti i Panasonic)
Ho un piccolo Pana 40" S520 con uscita HDMI Arc: ho collegato il tutto al mio sinto (quello in firma) ma non riesco a sentire tramite il ricevitore l'audio del dvb t integrato...

C'è qualcosa che devo fare/attivare ?

Scusate se posto qui, ma mi sa che è l'unico posto dove posso chiedere ( e credo che funzioni così per tutti i Panasonic)
Ho un piccolo Pana 40" S520 con uscita HDMI Arc: ho collegato il tutto al mio sinto (quello in firma) ma non riesco a sentire tramite il ricevitore l'audio del dvb t integrato...

C'è qualcosa che devo fare/attivare ?

Scusami GregH posso chiederti come ti trovi con questo TV?? stavo pensando di prenderlo ma ho letto alcune recensioni negative sulla visione di lato, la parte smart è valida?? Anche io dovrei collegarlo ad un sinto..
Grazie

scusate se sono andato OT