bradipolpo
Active member
certo che sì: è uscito un fw nuovo proprio la setttimana scorsa 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi sa' che nn e' la sola differenza =Dastro84 ha detto:la sola differenza è la porta usb, per me non vale la pena
mortimer86 ha detto:Una nota per quanto riguarda i tempi di accensione: probabilmente gran parte del tempo necessario per avviarsi è impegnato dal collegamento HDMI, se qualcuno avesse una tv con ingresso più "reattivo" potrebbe verificare se ha dei tempi differenti (ho un Philips 26" HD Ready nel quale entro a 720p dal lettore, al quale ho in aggiunta disattivato la funzione BD 2.0 non avendolo connesso alla rete)
ninodiz ha detto:Salve,
vorrei sapere se il Panasonic bd-35 in modalità HDMI "enhanced" invia segnale component o RGB
flyred ha detto:Scusate ma come faccio a vedere l'attuale versione di firmware del mio BD35 ? Non riesco a trovare la strada giusta ...grazie
Luciano Merighi ha detto:La scelta "standard/enhanced" è possibile solo se si è precedentemente selezionato "RGB" per l'HDMI.
sanosuke ha detto:Il bello e' che hardware di anni prima lo fanno senza problemi...mah