[Panasonic BD-35] Lettore Blu-Ray

Stesso problema di bradipolpo..ho appena finito di vedere il film. Tra l'altro, dopo il primo "salto", il volume è aumentato e non di poco.
Vedrò di aggiornare quanto prima...

bene (si fa per dire), allora non sono l'unico, evidentemente è una sorta di incompatibilità con il lettore (prima volta che mi capita).

@ bradipolpo

Speriamo allora che il nuovo firmware (che dovrebbe migliorare proprio la compatibilità con i BD) riesca a risolvere il problema.
Io però non potrò fare nessuna prova prima del fine settimana...

il fw è uscito praticamente il giorno dopo il rilascio del film: sarebbe troppo bello pensare che possano aver rilasciato un fw nuovo per correggere il problema in così poche ore, cmnq non si sa mai. Attendo tue nuove

L'aggiornamento del lettore all'ultimo firmware non ha risolto alcuno dei bug presenti con Terminator 2. Permangono quindi il problema dei "sottotitoli impazziti" e dei salti da un capitolo all'altro.
Speriamo in un aggiornamento futuro a questo punto.

Ho visto la versione estesa (entrambe le versioni estese in pratica, sia la "free" che quella attivabile mediante il codice).
Ho notato inoltre anche diversi problemi rigardo alla parte audio (ad esempio, una evidente perdita di dinamica che si manifestava ogni qualvolta agivo sul volume...problema che ha trovato una "soluzione" nello switchare tra le diverse tracce audio per ritornare poi a quella italiana).

consiglio

Salve a tutti, premetto che non sono esperta in questo campo, volevo comprare un lettore blu ray e volevo sapere se come dice altroconsumo Lg bd 370è migliore del panasonic bd 35, o se avete qualche altro lettore da consigliare

Ciao astro e benvenuta...
Purtroppo questa è una discussione ufficiale del lettore in questione, e quindi qua si parla di lui e basta...
Se provi a fare qualche ricerca nel forum, vedrai che ci sono tantissimi quesiti simili al tuo e molte risposte competenti; prima di proseguire ti consiglio cmq di leggere attentamente il regolamento del forum onde evitare spiacevoli sorprese...;)

brevemente, per poi concludere l'OT...

apprezzo moltissimo Altro Consumo per moltissime categorie merceologiche ma ho trovato che nello specifico settore dell'audio-video, spesso non considera che questa è una passione e le passioni non sempre sono razionalizzabili...

consiglio

Provo a riformulare la domanda: ad oggi è un buon acquisto come lettore blu ray, senza avere particolari esigenze, tranne quella di leggere dvix?:D

Ad oggi è un acquisto quasi impossibile, in quanto è uscito il modello nuovo (BD60) e il 35 è praticamente introvabile (a meno che qualcuno non ne abbia fatto incetta e ne abbia in magazzino)...ma se dovessi trovarlo...si, sarebbe un buon acquisto se non hai particolari esigenze...;)

grazie

Lo vendono ancora, il modello successivo costa 60euro in più e la sola differenza è la porta usb, per me non vale la pena.