bradipolpo
Active member
certo che sì: è uscito un fw nuovo proprio la setttimana scorsa 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sa' che nn e' la sola differenza =Dastro84 ha detto:la sola differenza è la porta usb, per me non vale la pena
mortimer86 ha detto:Una nota per quanto riguarda i tempi di accensione: probabilmente gran parte del tempo necessario per avviarsi è impegnato dal collegamento HDMI, se qualcuno avesse una tv con ingresso più "reattivo" potrebbe verificare se ha dei tempi differenti (ho un Philips 26" HD Ready nel quale entro a 720p dal lettore, al quale ho in aggiunta disattivato la funzione BD 2.0 non avendolo connesso alla rete)
ninodiz ha detto:Salve,
vorrei sapere se il Panasonic bd-35 in modalità HDMI "enhanced" invia segnale component o RGB
flyred ha detto:Scusate ma come faccio a vedere l'attuale versione di firmware del mio BD35 ? Non riesco a trovare la strada giusta ...grazie
Luciano Merighi ha detto:La scelta "standard/enhanced" è possibile solo se si è precedentemente selezionato "RGB" per l'HDMI.
sanosuke ha detto:Il bello e' che hardware di anni prima lo fanno senza problemi...mah