f_carone
Active member
Cyborgh X787 ha detto:Dico ciò perchè Pana VT20 ... NON discuto sulla resa in BR e il 3D, il livello è decisamente alto !!!
Con questo ti sei parzialmente ripreso.
Il discorso HDTV deve essere visto a 360°, dipende, secondo me, sopratutto da come il segnale viene trasmesso;
per esempio con il mio LCD, in firma, e con il VT20, di mio cognato, il WTA trasmesso la settimana scorsa su Eurosport HD presentava sempre evidenti sdoppiamenti della pallina, cosa che non si evidenziava al Roland Garros 2010 sempre su Eurosport HD, a parte alcuni rari casi, idem per le partite di calcio ove lo sdoppiamento della palla nei rinvii e lo sdoppiamento della linea di centrocampo nei panning veloci alcune volte li vedo anche sul mio LCD ed altre volte non li vedo sul VT20.
Direi che è una situazione incontrollabile e che quando si presenta si nota più o meno evidentemente sia sul VT20 che su altri pannelli, perchè dipende dal segnale trasmesso che per x fattori non risulta preciso, senza considerare che nel mezzo c'è il decoder Sky.
Le lamentele sono partite da alcuni possessori del VT20 solo perchè dall'erede del Kuro ci si aspetta e si pretende sempre qualcosa in più, poi si è diffusa ad altri modelli, ma se andiamo a fare un sondaggio approfondito anche su pannelli di altre case penso che la situazione risulterebbe identica a questa di casa Panasonic.
IMHO
ciao,
fil
Ultima modifica: