benefabio ha detto:
io non mi sono fatto nessuna certezza e non ho fatto nessuna affermazione CUT se è proibito me lo diranno i moderatori nel frattempo risparmiati certi discorsi sul personale e se non capisci il problema è tuo non mio, le discussioni ufficiali non mi sembra siano terreno riservato ai possessori come volete far credere, e tu che non vedi nessun difetto e parli di tv luminosa già mi fai venre qualche dubbio.
Guarda, io e te proprio non ci prendiamo. Era chiaro fin dal primo intervento, poi ho cercato di venirti incontro, ho abbassato i toni nonostante le tue sparate su sermoni e filippiche, ho fatto le prove di cui parlavi, ho provato in tutti i modi a non alimentare flame, ma proprio non c'è verso.
Ti assicuro che non interverrò più in questo 3d anche se non ho ricevuto risposta alle mie domande, chiarisco solo che:
1 nessuno ha mai detto che ciò che fai sia proibito, ci mancherebbe, però se qualcuno prova a farti notare che il tuo modo di agire non è particolarmente logico o oggettivo (hai tratto conclusioni dalla traduzione con google di un 3d USA di cui non avevi capito un'acca, come mi pare di aver chiarito più che bene, incrociandola poi con interventi sparsi di utenti con problemi differenti, su differenti tv, stabilendo l'esistenza di un bug omnicomprensivo su tutti i plasma Panasonic 2010... senza nemmeno possedere uno di questi di cui parli - V20, VT20, GT20, G20...) ti offendi, e soprattutto pretendi di avere ragione. Puoi farti venire tutti i dubbi che vuoi, ma io ti ho chiaramente spiegato ogni mia risposta, e tu non hai capito nemmeno la questione della luminosità, visto quello che scrivi ancora oggi.
2 Io mai e poi mai ho detto che una discussione ufficiale è riservata. Non mettermi in bocca cose non dette, né mai pensate. Però dopo tutto ciò che hai scritto (e che tu non abbia certezze, poi, mi suona come una barzelletta... visto anche il presente 3d, con tanto di sondaggio...) scoprire che nemmeno ce l'hai, uno di questi plasma buggati, mi è suonato molto strano. Le tue idee quindi vengono da visioni al centro commerciale e lettura di forum (eslcudendo però i post di coloro che ti dicono di non vedere questi problemi, come il sottoscritto, perché "
ti fanno venire molti dubbi"). Complimenti...
Ti tranquillizzo, comunque, perché non proseguirò in questi scambi polemici né qui né nell'altro 3d.
Ciao, e buona domenica.
Ettore