Panasonic: arriverà presto un TV OLED

Evvai!!! Dai che finalmente comincia l'era dei TV OLED. Ancora due/tra anni e magari mi prendo un bel 40"!
Ma Sharp che fa? Non si aggancia al treno?!

Comprerò solo un oled per sostituire il mio Sony Trinitron 32" 16/9 CRT. Per cui gli do due possibilità, finche questi non escono:
1) O campa.
2) O campa.
:D

Mai vuto dubbi in proposito. E credo poco che Sony abbandoni ricerca e sviluppo di display OLED anche in riferimento ad una news di AVM un po' datata: link
E' pur vero che al CES 2012 gli OLED coreani hanno rubato la scena ai display giapponesi. :eek:

Eheh... la concorrenza capisce che quando la gente vedra' gli OLED nei supermercati, i plasma e gli lcd saranno tutti da buttare nel cesso.
Un monumento per Samsung e LG.

Se i Plasma VT 50...

...presentati quest'anno mantengono le promesse fatte, potremo aspettare con serenità gli OLED collaudati a prezzi da Centro Commerciale ^_^

walk on
sasadf

theprov ha detto:
Comprerò solo un oled per sostituire il mio Sony Trinitron 32" 16/9 CRT.
Anch'io ho un crt sony ma già ora vedo i segni che il tubo stà partendo, non credo che riuscirai a prendertelo in rapporto costo/budget a disposizione.

Progressive ha detto:
Anch'io ho un crt sony ma già ora vedo i segni che il tubo stà partendo, non credo che riuscirai a prendertelo in rapporto costo/budget a disposizione.
Che segni ti da? A me pare ancora perfetto come il primo giorno (ultime parole famose :D )
Ma infatti col cavolo che spendo 8000 €, aspetto che escano pannelli più piccoli e soprattutto più abbordabili.
Per quello il mio tv deve campare ancora qualche anno :D

@theprow

Dipende quante volte lo hai acceso e per quanto tempo.

E' come una lampadina, ha una sua vita, in genere 10/15 anni
il mio glororioso Sony Kv27" dell'81 (uno dei primi trinitron) è durato 27 anni, si è spento 5 anni fa (sigh).

I segnali che mi ha dato sono un ritardo nell'accendersi quando hai premuto il tasto on, se non ricordo male.

Ora ho proiettore e guardo solo film, per quello che c'è in tv è meglio lasciar perdere

Ultima modifica:
xxxyyy ha detto:
Eheh... la concorrenza capisce che quando la gente vedra' gli OLED nei supermercati, i plasma e gli lcd saranno tutti da buttare nel cesso.
Un monumento per Samsung e LG.

Eh, come no. E quando vedi una Ferrari porti la tua auto a rottamare. Quando vedi una donna stupenda vendi tua moglie su eBay. Quando vedi la villa di Bill Gates non capisci perché hai sempre abitato in un piccolo appartamento di periferia. :stordita:

@theprow

spannometrico? 3ore di media x 365 x 27= 29565 ore.... ed è una media prudente...
E' un bell'andare.... ma sono affidabilità che non ci sono più ai ns tempi.
Massimo 7-10 anni, poi devi cambiare o per rottura o per aggiornamento.

E' la Tecnologia, bellezza.

Ultima modifica: