mariett
New member
adesso lho serrato così: http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3858378#post3858378 , è migliorato nettamente non sapevo che c'erano delle impostazioni segrete.
Cosa non mi piace ??? a causa del nero troppo nero rispetto al mio samsung 63c7000 i colori..........[CUT]
Ciao Lineker
per una completa valutazione ti consiglio di guardare dei bd o di incamparre in trasmissione sky hd fatte davvero bene..poi mi dirai qualcosa ok??
Quanto allo scaler su materiale sd etc.. è oramai risaputo che il pannello del vt è estremanete analitico , ovvero capace di esaltare ancora di più sorgenti ottime e di non fare affatto miracoli su sd o simil hd (leggasi sky...)
Per i colori spenti invece no dai...se cerchi il reference con il giusto settaggio per me sono perfetti!!
Se cerchi una visione più accesa, innaturale ed enfatizzata allora non è certo la scelta più giusta (per rispondere anche a siddartha che dovrebbe sapere che giudicare un tv in un centro commerciale, a maggior ragione un plasma, è una cosa del tutto impropria)
Ultima modifica: