Panasonic 65vt60 o .....4k ?

Perché qualcuno dice che gli ultimi top led hanno superato i plasma. Qualcuno sostiene che i samsung serie f8000 o f9000 e i sony serie x900 hanno dei neri paragonabili al panasonic vt60. Io non ho mai visto il pana 65vt60 , ho visto i sony e i samsung. Ma una cosa è vederli da Mediaworld, un'altra è a casa con i nostri canali quotidiani.

Non lo so , non ho mai visto i 2 tv side by side. Ho visto side by side il panasonic 50vt60 con il fratello led e non c'era confronto. Il led faceva pietà . Comunque ormai non posso più fare niente. Mi è appena arrivato sms da ep che hanno spedito il Pana, consegna 24/48 ore

Si hai ragione è una disgrazia grande avere in salotto un Panasonic 65vt60 ma c'è molto di peggio nella vita.
Mia moglie

Perché qualcuno dice che gli ultimi top led hanno superato i plasma. Qualcuno sostiene che i samsung serie f8000 o f9000 e i sony serie x900 hanno dei neri paragonabili al panasonic vt60. Io non ho mai visto il pana 65vt60 , ho visto i sony e i samsung. Ma una cosa è vederli da Mediaworld, un'altra è a casa con i nostri canali quotidiani.
io posseggo sia il vt 60 che samsung f 8000 e posso dirti che il livello del nero del vt 60 e' di un'altro pianeta

Di che pollici ?
E apparte il nero per il resto chi è il miogliore ? Non so se hai sky hd . Io lo userei per skyhd per il 70% 20% xboxone e 10% bluray

Di che pollici ?
E apparte il nero per il resto chi è il miogliore ? Non so se hai sky hd . Io lo userei per skyhd per il 70% 20% xboxone e 10% bluray
il vt 60 l'ho avuto da 50 pollici ora ho il 55 pollici (piu' adatto per la mia distanza di visione) l'f8000 da 40 pollici appeso al muro in camera (al quale ho messo dietro su tutta la superficie delle barre led munite di potenziometro per variare l'intensita' luminosa per rendere il nero piu' nero). ho sky hd e devo dire che si vedono bene su entrambe le tv stesso discorso i bluray i movimenti sono gestiti molto bene da entrambi i tv, il vt rende molto meglio nelle scene scure riproduce tutti i particolari senza affogarli il samsung ha un'immagine piu' razor e secondo me i bianchi sono piu' bianchi comunque sono due ottime tv in camera volevo un tv piu' facile da gestire per quanto concerne la ritenzione in quanto se mi addormento spesso il tv rimane acceso nei canali con magari qualche logo comunque ho visto sia il panasonic 4k che il sony 4k e non mi hanno impressionato entrambi presentavano dei vertical banding nelle carrellate orizontali veloci e da una distanza di visione "umana" nessuna differenza con i full hd quindi secondo il mio modesto parere vista anche la quasi totale assenza di filmati 4k meglio optare per il vt

Ultima modifica:
Mi è arrivato il tv. Appena acceso lo avrei preso e buttato fuori dalla finestra , la modalità immagine era su normale. Inguardabile per i miei gusti. Poi provando a cambiare immagine la situazione è molto migliorata ma non sono riuscito a settarlo a mio piacere.
Il nero è impressionante, mai visto un tv con un nero così. Sarà anche che il mio occhio era abituato con il mio samsung 63c7000 e questo è diverso, ha molte più regolazioni. A primo occhio mi sembra ( l'ho provato solo con skyhd) che con immagini con buon segnale riesce a fare un ottimo lavoro, ma se il segnale non è molto buono il mio vecchio samsung si comportava meglio.
Ma è troppo presto per parlare lo devo regolare bene e comunque il plasma ha bisognio di almeno 100-200 ore per prendersi.
Comunque apparte il nero incredibile ( forse anche troppo ) per il momento non mi ritengo sodisfatto ( e penso che con un led e 4k sarebbe andata peggio con skyfo hd )

adesso lho serrato così: http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3858378#post3858378 , è migliorato nettamente non sapevo che c'erano delle impostazioni segrete.
Cosa non mi piace ??? a causa del nero troppo nero rispetto al mio samsung 63c7000 i colori sono un po spenti. Ma forse è dovuto che ero abituato in maniera differente.
Quello che mi ha deluso rispetto a mio vecchio plasma è che se l'immagine è buona si vede molto bene meglio del samsung, ma se l'immagine non è buona si vedono di più i difetti il samsung aveva uno scaler migliore ( anche se non di tanto ).
Però sono opinioni dette con fretta. Non ho ancora visto un bd

io sto impazzendo per cercare di capire se un plasma è adatto ai miei gusti... non sopporto i colori opacati e smorti. Il vt60 visionato nel centro commerciale non mi ha impressionato per nulla. Grazie per la riposta