Panasonic 55st50 e occhiali 3d Samsung

Allora, dopo essere riuscito a fare un breve test ieri sera vi dico in sintesi la mia:

- qualità costruttiva assolutamente superiore a quelli originali Panasonic forniti in bundle con il VT50; pur mantenendo una leggerezza simile a quella dei Pana danno l'impressione di una solidità maggiore (pur restando secondo me piuttosto delicati: occhio ai p..........[CUT]

Ciao corsicali
dopo altri film visionati in 3D hai voglia di darci un tuo aggiornamento sulle prime impressioni che hai avuto? Io purtroppo non posso fare il confronto con gli occhiali Panasonic perchè non ne posseggo.

Certo, e scusate per il ritardo....

Confermo l'impressione iniziale circa la minor perdità di luminosità del quadro, la qualità di visione è simile ma gli occhiali 3D3 sono leggermente più "chiari" dei Panasonic forniti con la TV; per il resto confermo quanto scritto un paio di post fa: complessivamente trovo gli occhiali 3D3 nettamente migliori degli originali.

gli sd3 si acquistano solo su internet estero, mentre samsung anche in Italia, sempre e-commerce giusto?
mi date qualche link dove poter acquistare entrambe?
Grazie mille.

Certo, e scusate per il ritardo....

Confermo l'impressione iniziale circa la minor perdità di luminosità del quadro, la qualità di visione è simile ma gli occhiali 3D3 sono leggermente più "chiari" dei Panasonic forniti con la TV; per il resto confermo quanto scritto un paio di post fa: complessivamente trovo gli occhiali 3D3 nettamente ..........[CUT]

perfetto! grazie alla tua recensione li ho appena ordinati pagando circa 100€ la coppia, contro i 140€ a coppia degli originali....

perfetto! grazie alla tua recensione li ho appena ordinati pagando circa 100€ la coppia, contro i 140€ a coppia degli originali....
li hai direttamente dallo store del sito 3d3 ? che tipo di spedizione hai scelto? 100€ per gli a1111 o a1112 ? scusa le domande ma sto valutando l'acquisto,grazie

Io li ho presi da un negozio inglese che vende sulla baia, spedizione con posta e arrivo della merce in circa 12 giorni, ma ho speso un po' di più (circa 110 Euro).

Attenzione al modello: quelli più costosi (non ricordo la sigla) sono compatibili sia con TV con pilotaggio del segnale bluetooth, come i Pana appunto, che con apparecchi con pilotaggio ad infrarossi e questa è l'unica differenza; sei sicuto che ti serva questa opzione?

cmq a quel prezzo ho trovato anche due coppie di panasonic...visto che è lo stesso prezzo...o mi butto su pana o samsung...giusto per un po' di 3D;)

Mi sà che anche i Sony sono compatibili con i PANA .... solo che costano lo stesso un botto! il mio amico che ha un pana della serie 20 i suoi occhiali costano ancora 120!!!
qualcuno puo provare i Sony che c'è la confezione da 3 occhiali 3D a 139Euro

cmq a quel prezzo ho trovato anche due coppie di panasonic...visto che è lo stesso prezzo...o mi butto su pana o samsung...giusto per un po' di 3D;)

I pana sono nettamente superiori ai samsung te lo dico poiche io ho entrambi a casa. L'ho gia scritto se i samsung li trovate ad un prezzo dimezzato rispetto ai pana, prendete quelli, se la differenza è pochi euro i pana sono da preferire sicuramente.

la butto lì...

abbiamo parlato del 55ST50...posso dedurre che, con dei calcoli ricorsivi e l'uso dei frattali, gli occhiali samsung 4100 funzionano anche sul DT50?

:)