Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora, dopo essere riuscito a fare un breve test ieri sera vi dico in sintesi la mia:
- qualità costruttiva assolutamente superiore a quelli originali Panasonic forniti in bundle con il VT50; pur mantenendo una leggerezza simile a quella dei Pana danno l'impressione di una solidità maggiore (pur restando secondo me piuttosto delicati: occhio ai p..........[CUT]
Certo, e scusate per il ritardo....
Confermo l'impressione iniziale circa la minor perdità di luminosità del quadro, la qualità di visione è simile ma gli occhiali 3D3 sono leggermente più "chiari" dei Panasonic forniti con la TV; per il resto confermo quanto scritto un paio di post fa: complessivamente trovo gli occhiali 3D3 nettamente ..........[CUT]
li hai direttamente dallo store del sito 3d3 ? che tipo di spedizione hai scelto? 100€ per gli a1111 o a1112 ? scusa le domande ma sto valutando l'acquisto,grazieperfetto! grazie alla tua recensione li ho appena ordinati pagando circa 100€ la coppia, contro i 140€ a coppia degli originali....
cmq a quel prezzo ho trovato anche due coppie di panasonic...visto che è lo stesso prezzo...o mi butto su pana o samsung...giusto per un po' di 3D![]()