Panasonic 55st50 e occhiali 3d Samsung

Ciao, io posseggo l'UT50 ed ho acquistato gli occhialini Samsung 4100, vanno benissimo, i 41002 citati sono la confezione da due pezzi (4100x2), li ho acquistati a 49€ e ne sono soddisfatto, sono a batteria, ma utilizzandoli ogni tanto non credo si esauriscano molto presto, mi sembra di capire che sono compatibili con tutta la serie 50.
Ciao.

UT 50 è arrivato e devo dire che si vede proprio da dio....

cmq ho ordinato 1 solo aio di samsung ssg4100 ... *** mi è sorto un dubbio...avendoli visti da un mio amico nn mi convincono molto...

secondo voi c'è reale differenza tra i samsung ed i Pana tyER3D4ME ??? (prezzo a parte :p )

Ok per chi vuole risparmiare, ma i più costosi pana sono superiori.

È stato riscontrato su avforums:
" It should have been clear from our description earlier that we aren’t great fans of the supplied SSG-4100 3D glasses. Our fears of distracting reflections, in particular, was realised but they also tended to accentuate the flicker, that t..........[CUT]

Proprio come temevo.
Ho provato con quelli della serie VT30 ma, come era risaputo, non vanno sugli xx50.
I Samsung non sono male ma penso che con i Panasonic la visione migliori ulteriormente.
Mi faccio un giro online per vedere se riesco a trovare qualcosa a buon prezzo.
Se avete qualche dritta..... informatemi pure!!;)

pedro7671

sono anch'io daccordo cn tè secondo mè i pana.. son migliori i samsung son molto scomodi....

se sai qualche dritta su qualche sito... x risparmiare avvisami... ok ?

Io li ho presi da Amaz...co.uk

ne ho presi 2 paia di TY ER3D4ME è li ho pagati 80sterline...poco meno di €100 2 paia...ho risparmiato quei 35 € ....

Allora, provati i SSG4100GB di Samsung, per quello che costano (20 euro su amazon.it) fanno il loro sporco dovere... Li consiglio: leggeri, pratici ed efficaci.

Qualcuno ha novità in merito? Sono molto interessato all'argomento perchè entro mercoledì vorrei ordinare Tv, staffa, cavo hdmi e occhiali :)

Sono arrivati i 4100 della Samsung

funzionano abbastanza bene: sono pratici e leggeri.
Sono funzionali per chi deve indossare anche gli occhiali da vista.
Il limite di questi occhiali, è che sono troppo aperti. Nonostante le luci spente, si nota qualche riflesso interno laterale che pregiudica la visione. Molto presto prenderò un paio di 3D3 dato che sembrano molto chiusi.
La nota positiva dei samsung 4100 è che puoi controllare le cose intorno a te (telecomandi, sigarette ecc...) e che costano veramente poco (il bundle di 2 paia a meno di 45 €)

La prova è stata fatta con Harry Potter e M.I.B 3
Il primo non mi ha entusiasmato più di tanto: ambientazioni scure che influiscono negativamente sugli effetti, film in formato 21/9 che riduce la superficie di visione e storia troppo articolata(per me continuamente distratto dalla visione 3d)...
Man In Black 3 con i colori, le luci, il 16/9 a schermo pieno, ha dato più soddisfazioni... per un pò ha fatto dimenticare i lievi difetti degli occhialini

Ultima modifica: