Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora, dopo essere riuscito a fare un breve test ieri sera vi dico in sintesi la mia:
- qualità costruttiva assolutamente superiore a quelli originali Panasonic forniti in bundle con il VT50; pur mantenendo una leggerezza simile a quella dei Pana danno l'impressione di una solidità maggiore (pur restando secondo me piuttosto delicati: occhio ai p..........[CUT]
Certo, e scusate per il ritardo....
Confermo l'impressione iniziale circa la minor perdità di luminosità del quadro, la qualità di visione è simile ma gli occhiali 3D3 sono leggermente più "chiari" dei Panasonic forniti con la TV; per il resto confermo quanto scritto un paio di post fa: complessivamente trovo gli occhiali 3D3 nettamente ..........[CUT]
li hai direttamente dallo store del sito 3d3 ? che tipo di spedizione hai scelto? 100€ per gli a1111 o a1112 ? scusa le domande ma sto valutando l'acquisto,grazieperfetto! grazie alla tua recensione li ho appena ordinati pagando circa 100€ la coppia, contro i 140€ a coppia degli originali....
cmq a quel prezzo ho trovato anche due coppie di panasonic...visto che è lo stesso prezzo...o mi butto su pana o samsung...giusto per un po' di 3D![]()