Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda, chiedi conferma perchè io ho il PV60 e non il PV600, ma per la serie 60 la differenza è proprio e solo quella, cioè PV60 senza DTT interno, PX60 dotato di DTT interno.Yota ha detto:Che differenza c'e' ?
descro ha detto:Installato ieri sera...
Pienamente soddisfatto sotto tutti gli aspetti, nel post precedente, chiedevo info sui settaggi, ma bastava guardare in giro e ci sono, quindi chiedo venia...Ciao
descro ha detto:@robypeach
Il mio giudizio potrebbe essere fuorviante perchè con il Pio 427xd ho trascorso il più brutto week end della mia vita...... sono convinto che il Pio sia forse il miglior plasma in commercio ma quello che mi è successo, francamente mi ha deluso.
I paragoni sono difficili da fare anche perchè come metro di giudizio posso avere solo i DVD che su entrambi ho visto ad ottimo livello e la Tv analogica visto che quando mi arrivò il pio non avevo ancora Sky HD ed i canali SD di Sky erano collegati in RGB mentre ora li guardo via HDMI.
Una cosa solo posso dire, ieri sera ho guardato tutta la partita del Milan e nessun Burn in, poi un film su HD e niente burn in...La qualità a parer mio è indiscutibile ma non mi sento di dire che Pana sia meglio di Pio.
Esteticamente dò un punto in più a Pana ma è soggettivo...in più pana sembra più robusto
simoalex ha detto:L'ho preso da Buscemi (2.350) senza supporto, non l'ho visto in nessun negozio esposto ma mi hanno confermato la spedizione questa mattina per cui al più tardi domani dovrei averlo a casa.
A detta dei commessi del negozio di Varese è superiore al PV60 e ai PIO più blasonati su tutta la linea. Vedremo!!!
si, anche per il 600 ci sono segnalazioni di purple snakegiskard ha detto:Una domanda:
MA il pv600 soffre di serpentite acuta?![]()
franco62 ha detto:anche per il 600 ci sono segnalazioni di purple snake
davide bovie ha detto:scusate ma io ancora non ho capito quale sia la differenza tra il PX60 (o PV60) e il PV600 a parte l'audio e la memory card del PV600 rispetto al digitale terrestre del PX60.
insomma tecnologicamente come pannelli c'è differenza?
devo comprarne uno.. aiutatemi se c'è ancora qualcuno all'"ascolto"