Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Idem x me. Mai visti effetti scia, neanche durante i mondiali sia su RAI che SKY.P.L. ha detto:Invece, per quanto mi riguarda, ti posso assicurare che non ho mai visto sul mio pv600, la presenza di effetto scia, con nessun tipo di segnale (analgico, dvd, sat, dtt....).
Caro Simoalexsimoalex ha detto:Quoto Mr. PINK.
Stiamo parlando del plasma N. 1 al di sotto dei 3000 Euro.
L'unico neo rimane il lettore SD, le registrazioni sono inguardabili, e anche le foto. Infatti se le vedo direttamente da SD fanno schifo se le riverso su DVD e poi le vedo tramite lettore Sony sono da urlo. Mah!
I settaggi da me utilizzati sono:simoalex ha detto:Allora c'è qualcosa ke nn mi torma
Dunque utilizzo una Sandisk da 512Mb con Canon Ixus A65 e se inserisco direttamente la card nel lettore le foto le vedo tutte in formato 4:3 con colori inadeguati e perfino sgranate (tipo bassa risoluzione). Se la stessa card la infilo nello slot del PC (SOny Vaio) e riverso tramite Nero su DVD per poi rivederle sul Pannynon c'è paragone. Forse si tratta di settaggi sballati???
![]()
robypeach ha detto:...nel quale ottiene un punteggio complessivamente migliore del nuovo Pioneer 427 XD :winner:
Non me ne vogliano i neoPioneeristi ma non ho resistito...:yeah: