Ho comprato il Pana 42PV600, lo so, forse a questo punto era meglio aspettare i nuovi modelli ma per varie questioni che non sto ad elencare, non potevo piu' aspettare. A parte il problema purple snake ,che per questioni di tempo non ho ancora verificato con gli appositi dvd, devo dire che al momento sono soddisfatto. L'estetica mi ha fatto escludere il PV60 e confermo che il PV600 appeso al muro fa la sua bella figura. Per ora sono soddisfatto. La TV analogica si vede meglio di quello che pensavo, SKy in S.D. si vede bene e non rimpiango il mio vecchio C.R.T. 28" della Philips. Dvd ne ho visti ancora pochi ma ho messo pe circa 10 minuti Monsters & Co e

sbalorditivo. Comunque sabato i miei figli stavano guardando Disney Channel e sono rimasto stupito nella visione di un cartone animato in digitale, si vedeva molto bene. Successivamente c'era un telefilm di cui non ricordo il nome, c'erano dei ragazzi che giocavano in spiaggia e la qualità video era piu' che ottima trattandosi comunque di segnali in S.D. Certo è che conta molto la qualità del segnale trasmesso.
Comunque, sperando di evitare in rettili sono per ora SODDISFATTO.
Ah, dimenticavo, a proposito delle differenze con il PV60, l'audio del PV600 è ottimo. Con la funzione true Sourround che rende alla grande, chi non ha un impianto 5.1. puo' già godersi un ottimo audio con la sola T.V. E poi ci sono della volte che non hai voglia di accendere l'impianto per vedere un dvd oppure c'è una trasmissione musicale ed in quei casi l'audio del T.V. fa la differenza.
Saluti
P.S. Per chi puo' servire, anche se penso che con l'uscita dei nuovi modelli piu' nessuno acquisterà il PV600, il l'ho appeso al muro con una staffa non originale da 60,00 euro. Magari i prossimi PV700 possono averne bisogno se hanno la stessa bombatura inferiore sul reto.
Ciao