rossogodot
New member
cu! cu!...sono l'effetto scia...posso entrare?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Negativo. Non riesco a trovare un difetto che sia uno, sarò malato?petratz ha detto:A tutti i possessori del pv 600: notate anche voi l'effetto scia che molti denunciano sul pv 60?
grazie
IO non ho fatto nessun rodaggio. L'ho solo tenuto in posizione verticale tre ore prima di accenderlo. Per i parametri ti consiglio di provarli direttamente secondo i tuoi gusti.Gatz82 ha detto:Ciao a tutti, è da un po' che seguo questo forum e mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho intenzione di comprare il plasma in questione (pv600). Vorrei porre una domanda a riguardo del cosidetto "rodaggio" del tv.
![]()
Il PV600 ha tutto!petratz ha detto:Una curiosità: il pv600 ha l'ingresso vga?
simoalex ha detto:IO non ho fatto nessun rodaggio. L'ho solo tenuto in posizione verticale tre ore prima di accenderlo. Per i parametri ti consiglio di provarli direttamente secondo i tuoi gusti.
Noto anch'io questo problema sui primi piani ed è anche piuttosto evidente. Più di frequente me lo fa sui canali tradizionali tipo rai mediaset ecc. (la 7 meno) sky cinema molto meno sky hd quasi nulla quindi deduco che sia un problema di sorgente video ovvero il display reagisce male alle basse risoluzionipetratz ha detto:A tutti i possessori del pv 600: notate anche voi l'effetto scia che molti denunciano sul pv 60? Potete postare le vostre osservazioni sul problema?
grazie
55AMG ha detto:Io ho visionato affiancati un 60 ed un 600 (con stessa sorgente, stessi collegamenti e stesso film), e come già detto altrove ho notato molta differenza a favore del 600.
Gentile 55AMG55AMG ha detto:Ho messo mano io personalmente alle regolazioni, con l'aiuto di un possessore di un PV60.
Vi garantisco che anche a detta di altri presenti la differenza sul 600 si notava eccome![]()