Confermo. Il 42 è largo 107.fedetad ha detto:Siccome non mi faccio mai gli affari miei.... a me risulta che largo così sia il 50"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo. Il 42 è largo 107.fedetad ha detto:Siccome non mi faccio mai gli affari miei.... a me risulta che largo così sia il 50"...
beppecozza ha detto:Secondo me la base della scatola di imballo è altrochè che 126 centimetri, tendendo conto che il tv nudo è già 126,6...
penso ne manchi 1 di dimensioni, e dato che, secondo 2 calcoli al volo, MacGyver stia parlando di base (126 cm) e profondità (38 cm), a me interessava sapere l'altra dimensione!! (altezza?)MacGyver ha detto:la scatola di imballaggio del tv è di 126X38 cm.quella per la base è più piccola.
MacGyver ha detto:la scatola da me ricevuta aveva altezza di circa 25 cm e non era completamente chiusa...
Sorry, ma non posso aiutarti, come mi è arrivato il plasma ho distrutto l'imballo i 4" per gustarmi il gioiello. Cmq credo che 25 Cm di profondità siano attendibili.P.L. ha detto:Grazie per l'info![]()
Diciamo che forse un paio di cm in più rispetto all'altezza del televisore sono pochi, dato che la misura in larghezza è quasi 20 cm in più rispetto sempre al plasma...
aspetto simoalex![]()
Ciao!
Gentile SIMOALEX i vs. post fanno schizzare i miei livelli di adrenalina a 1000 xkè anch'io tra un pò sarò, spero altrettanto felice dell'acquisto!!!.simoalex ha detto:Sorry, ma non posso aiutarti, come mi è arrivato il plasma ho distrutto l'imballo i 4" per gustarmi il gioiello. Cmq credo che 25 Cm di profondità siano attendibili.
LA profondita del pannello è di 14 cm. Le prime impressioni le trovi a pag. 4 di questo forum, cmq ieri sera ho visto King Kong: :sbav: :sbav: :sbav:Mr.Pink ha detto:Ti chiedo gentilmente la profondità del pannello in cm. (solo pannello) senza base da tavolo.
Certo di un tuo riscontro attendo responso.
Grazie per la disponibilità e... POSTATE POSTATE POSTATE le vs. impressioni!!!
Mr.Pink ha detto:... POSTATE POSTATE POSTATE le vs. impressioni!!!
Il PAP funziona ottimamente, ma visualizza in contemporanea solo input differenti (e.g. antenna analogica e scart1).Mr.Pink ha detto:Grazie per la tua esudiente risposta.
Hai x caso verificato l'esistenza dela funzione PAP (visualizzazione contemporanea dei due canali, uno a fianco dell'altro)?
Saluti
Mr.Pink ha detto:Carissimo Paolo
Non posso che farti i miei FORTISSIMI AUGURONI x l'arrivo del "PARGOL DIVIN". CUT... Ti chiedo gentilmente, dopo quanto tempo dalla data dell'ordine ti è arrivato il DIVINO?
E... in quale regione sei?
Saluti
Riccardo
Accidenti!!! Un po' di sensibilità e di tatto in più, please!!!lucaweb ha detto:A guardarlo nel tuo contesto avrei forse preferito la linea più leggera del pv60..
lucaweb ha detto:A guardarlo nel tuo contesto avrei forse preferito la linea più leggera del pv60..
Bello comunque...
fedetad ha detto:Grande P.L., alla fine come vedi abbiamo entrambi il nostro bel plasmone e siamo entrambi soddisfatti!
Mi hanno chiuso pure quella!!!!!!!P.L. ha detto:Ho letto della tua piccola disavventura nell'altro 3d e mi spiace molto, ma vedo che ti sei ripreso alla grande aprendo un'altra discussione![]()