Panasonic 42PV600

davide bovie ha detto:
devo comprarne uno.. aiutatemi se c'è ancora qualcuno all'"ascolto"

... opta x il PV600

... io ho il 50PV600 e non rimpiango il PV60E, vabbè che lo paghi un pò di + (anche paragonando i 42" tra loro) xò almeno hai ANCHE l'estetica più carina il che a me non guasta visto che i soldi li ho spesi io :D
 
Ho comprato il Pana 42PV600, lo so, forse a questo punto era meglio aspettare i nuovi modelli ma per varie questioni che non sto ad elencare, non potevo piu' aspettare. A parte il problema purple snake ,che per questioni di tempo non ho ancora verificato con gli appositi dvd, devo dire che al momento sono soddisfatto. L'estetica mi ha fatto escludere il PV60 e confermo che il PV600 appeso al muro fa la sua bella figura. Per ora sono soddisfatto. La TV analogica si vede meglio di quello che pensavo, SKy in S.D. si vede bene e non rimpiango il mio vecchio C.R.T. 28" della Philips. Dvd ne ho visti ancora pochi ma ho messo pe circa 10 minuti Monsters & Co e :eek: sbalorditivo. Comunque sabato i miei figli stavano guardando Disney Channel e sono rimasto stupito nella visione di un cartone animato in digitale, si vedeva molto bene. Successivamente c'era un telefilm di cui non ricordo il nome, c'erano dei ragazzi che giocavano in spiaggia e la qualità video era piu' che ottima trattandosi comunque di segnali in S.D. Certo è che conta molto la qualità del segnale trasmesso.
Comunque, sperando di evitare in rettili sono per ora SODDISFATTO.
Ah, dimenticavo, a proposito delle differenze con il PV60, l'audio del PV600 è ottimo. Con la funzione true Sourround che rende alla grande, chi non ha un impianto 5.1. puo' già godersi un ottimo audio con la sola T.V. E poi ci sono della volte che non hai voglia di accendere l'impianto per vedere un dvd oppure c'è una trasmissione musicale ed in quei casi l'audio del T.V. fa la differenza.
Saluti
P.S. Per chi puo' servire, anche se penso che con l'uscita dei nuovi modelli piu' nessuno acquisterà il PV600, il l'ho appeso al muro con una staffa non originale da 60,00 euro. Magari i prossimi PV700 possono averne bisogno se hanno la stessa bombatura inferiore sul reto.
Ciao
 
Ciao, a tutti e scusate la mia ignoranza, sono mesi che guardo e riguardo le caratteristiche dei modelli PV60 o PV600 e ho notato che il primo supporta il segnale 1080i/720p il secondo 1080p. Ora se dovessi collegarci un ps3 ovviamente il secondo è il modello ideale. Ma la differenza si noterebbe tanto? e come reagirebbe? Perche la differenza in eurini non è poca. A meno che con l'uscita dei nuovi modelli PV70 e 700, il prezzo cali un pelino....:confused:
 
PRESSO un centro commerciale vicino alla mia citta hanno messo in offerta il pana 42pv600 a 799 con base a parte...

vi sembra un buon affare?

lo prenderei anche perche' stanno facendo 36mesi a tasso zero reale...

grazie
 
arpone ha detto:
PRESSO un centro commerciale vicino alla mia citta hanno messo in offerta il pana 42pv600 a 799 con base a parte...

vi sembra un buon affare?

lo prenderei anche perche' stanno facendo 36mesi a tasso zero reale...

grazie
è vero che ora ci sono i modelli nuovi, ma a quel prezzo io penso sia un affare. Con 799 euro porti a casa un ottimo televisore. Verifica solo che la TV sia effettivamente nuova e non sia stata in esposizione per diverso tempo. Io l'ho pagato 1850 euro 6 mesi fa senza base
 
arpone ha detto:
... in offerta il pana 42pv600 a 799 con base a parte... vi sembra un buon affare?
si è buona, anche se si è visto di meglio in luglio alla C***T:
42px600 a 850 CON base a diamante girevole inclusa (-20% di detrazione fiscale per il DT => 680 :) )
ma era un sottocosto con pochi esemplari, esauriti al volo...
ciao
 
Paperinick ha detto:
42px600 a 850 CON base a diamante girevole inclusa (-20% di detrazione fiscale per il DT => 680 :) )
ma era un sottocosto con pochi esemplari, esauriti al volo...
ciao

Chiamato?? :D :D :D :yeah: :yeah: :winner: :fuck:
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere se qualcuno dei possessori del pv600 ha provato qualche lettore bluray, per sapere come si comporta il televisore col 24p (essendo non compatibile), e se quindi si vedono i microscatti.
 
Pannello PanasonicTh42pv600e fuso

Salve non scrivo molto su questo forum ma vi leggo tantissimo quindi so che su plasma, lcd & co siete ferratissimi,ed è proprio per questo che chiedevo il vostro aiuto:
qualche giorno fa all'improvviso al mio Panasonic TH42PV600E al plasma è scomparso il video e mi sono apparse tre enormi bande verticai(due bianche laterali e una nera centrale).Visto che il tv ha solo due anni all'attivo e poche ore di visione,ero convinto che si trattasse di una sciochezza,ma il centro assistenza Pana mi ha dato la condanna......pannello bruciato da sostituire,per la"modica"cifra di 905 euro + spese di montaggio
Secondo voi è normale che dopo solo due anni il pannello vada a farsi benedire?
Qualcuno è a conoscenza di questo problema?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi vorranno rispondere.
 
E' chiaro che verrebbe da consigliarti:<<fatti un PX80 e ti passa la paura>>.
Ma il problema che vorresti risolvere, credo che sia: posso rivalermi in qualche modo sulla casa produttrice in quanto la cosiddetta "durabilità" del prodotto era dichiarata per 60.000 ore?
Io non saprei risponderti, ma se capitasse a me sarebbe la prima domanda che farei al mio amico avvocato dato che mi sentirei nel giusto nel richiedere che quanto pubblicizzato, e automaticamente contrattualizzato dalla Panasonic (in questo caso) con lo scontrino d'acquisto rilasciato, venga rispettato.
 
... ma sei il vero Bart? :D

Quello che e' successo non e' normale, io ho alcuni monitor plasma Panasonic e vanno tutti bene. Ho addirittura uno dei primi giunti in Italia con piu' di 20000 ore di lavoro ed ancora funziona. Quello che tu racconti l'ho visto succedere ad un plasma marchiato Synudine ed aveva poche settimane di vita. E' passato in garanzia ma il pannello e' stato sostituito. Ad ogni modo per la cifra che ti hanno chiesto conviene comprarlo nuovo.


saluti
 
Lino Mazzocco ha detto:
... ma sei il vero Bart? :D




saluti

Se magari.......

xPlasmarex
ho segnalato proprio questo alla Panasonic,ma non si è degnata nemmeno di una risposta.
E' ovvio che me ne guardo bene dal farlo riparare,su mw c'è in offerta un magnifico TH-42PZ700E anche se sarei tentato di abbandonare la Panasonic per il modo in cui mi ha trattato.
 
Ultima modifica:
scrivi ad af digitale,a mio avviso 2 anni sono troppo pochi per poter annoverare il tuo caso tra quelli di "difetto da usura".Il mio pv60 ha 2 anni e nonostante sia acceso molte ore al giorno non ha nessunissimo problema (anzi ancora oggi è una goduria).
Ripeto,se non la risolvi con panasonic prova a chiedere aiuto ad af.
Quante ore di utilizzo ha il tuo tv? lo si vede dal menù di servizio (con codice segreto)
 
Visto che vi ho coinvolti,mi sembra giusto tenervi costantemente informati,
le ultime novità sono che venerdì nel tardo pomeriggio,Panasonic si è degnata di rispondermi per dirmi che il mio caso era stato inviato al customer..non so che, e che a breve mi faranno sapere.
Per il momento è tutto.

X Alelamore
Grazie di cuore per i tuoi preziosi consigli se Panasonic fa orecchie da mercante,chiederò aiuto ad AF,tanto non ho niente da perdere.

Perdonami la battuta,ma mi hai fatto venire in mente la barzelletta di quello che si reca dai carabinieri per denunciare la perdita dei documenti,e il piantone di turno prima di fargli firmare la denucia gli chiede un documento di riconoscimento:D

Come si fa ad accedere al menu segreto se non ce video????:D
 
Ultima modifica:
Tienici aggiornati che l'assistenza post-vendita è un'info preziosa per tutti noi consumatori.
Non basta venderti un buon prodotto ma anche garantirtelo confermando successivamente quanto dichiarato in sede di commercializzazione del prodotto (pubblicità).
 
bartolomeoAloia
I quote integrali sono vietati dal regolamento, inoltre sono anche inutili se rispondi ad un intervento immediatamente precedente
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Provvedi ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.
 
Adesso dovrebbe essere tutto ok.
Piccolo consiglio,essere moderatore di un forum significa anche sapere che la forma(a volte)se non è ottimale, fa perdere di vista la sostanza.
"Dovresti provvedere ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento"
suona mooooolto meglio di un categorico:
"Provvedi ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento."

Non credi????
 
bartolomeoAloia
La richiesta di spiegazioni/chiarimenti sull'intervento di un moderatore va fatta in privato, come scritto nel regolamento
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
Per quanto riguarda la questione esposta sopra, non è mancanza di cortesia, quanto il fatto che, dovendo moderare decine di interventi di questo genere, si ricorre spesso a formule più o meno standard per risparmiare un po' di tempo.
Cinque giorni di sospensione.
 
Top