Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alby72 ha detto:Ciao Homer,
Per i cavi prova a farti un giro in questo 3ad:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38447&highlight=cavi
Devi prendere delle scart RGB
paperone ha detto:Io ti posso dire che il pa50 è un ottimo prodotto, ma con sky e sopratutto con il suo decoder la qualità non è eccelsa...io noto una solarizzazione e un dithering elevato in alcuni programmi, ma questo dipende moltissimo dalle trasmissioni di sky...per il DVD ti raccomando l'acquisto di un buon component (se il tuo lettore esce in progressive) perchè la differenza si vede![]()
Secondo me se le tue esigenze sono quelle sopra il pa50 ha un eccellente rapporto qualità / prezzo
Ciao
alby72 ha detto:Ricky, personalmente non mi trovo pienamente d'accordo( pur rispettandola) con la tua disamina e i spiego il perche`:
E` vero che sKy sta publicizzando l'arrivo della TV ad alta definizione ma di cosa si trattera` realmente? Probabilmente avremo un canale o due, che pagheremo a caro prezzo ( extra) e che probabilmente necessitera` di un Decoder particolare per poterlo sfruttare al massimo
La mia domanda e`: Quando avremo una buona parte di canali ad alta definizione? Non dimentichiamoci che chi ha iniziato questo 3ad ha specificato di voler utilizzare il suo pannello prevalentemente per vedere SKY o Tvdigitale. Probabilmente l'avvento di Materiale HD sara` prossimo ( ed anche questo pagato a caro prezzo)ma per la TV digitale?
Quello che voglio dire e` che oggi non ci rendiamo per esempio conto che l`80/90% delle televisoni venduto sul mercato sono in 16:9 e la cosa piu` comica e` che neanche il 5% dei nostri canali digitali trasmette programmi in questo formato! Vorrei ricordare che in un Bouquet come quello di Sky( Paytv)con non so quante centinaia di canali , solo 2 di questi e` in 16:9! E noi siamo qui a parliare dell'avvento prossimo di HDTV
Mah, personalmente resto molto scettico sull'argomento![]()
Vorrei inoltre aggiungere che rispetto chiunque la pensi in maniera contraria dalla mia, il mio intento e` di tenermi il mio pannello SD per almeno 5/6 anni, solo dopo pensero` al da farsi!
alla prossima
Ciao
io il mio pa50 l'ho pagato 1490 tra un anno se volessi potrei prendere allo stesso prezzo il 500 e avrei 2 plasma avendoli pagati tutti e e due come il tuo...rasputin67 ha detto:UTOPIA,e con il senno del poi non aquisterai mai niente,io adesso ho il PV500 non gli manca nulla,una marea di connessioni ecc..,già parto con un piede avanti rispetto ad altri prodotti in quanto sò che il mio STREPITOSO Pannello ha già una predisposizione per certe tecnologie future,e posso starmene tranquillo per un paio di annetti,chi invece ha deciso di risparmiare tanti eurozzi come per il pa50 deve sapere che ha un ottimo Plasma ma Zoppo,morale della favola:chi meno spende alla fine piu spende,poi a ogniuno le proprie scelte e le proprie opinioni ci mancherebbe![]()
io c'ho collegato in progressibe il denon 1710.149 euri da MW. Cmq già in rgb dove ho collegato il pioneer dvdrec con hd sei a buon punto.homerj35 ha detto:grazie playstop prenderò sicuramente il pana 42pa50. poi ti romperò le scatole anche a te x confrontare i settaggi migliori.
scusa hai x caso collegato qualche dvd in component e se si quale lettore e marca mi consigli. considera che mi interessa un dvd recoreder senza hd e preferibilmente divx
grazie x la risposta
saluti
fulcanelli ha detto:Ciao,
sono Emanuele di Varese.
anche io come molti alla fine ho optato per il "fratello minore" e mercoledì dovrei ritirarlo.
Ho letto in giro che le "bande nere" dovute alla visione di programmi 4:3 in realtà non "impressionano" il nostro.![]()
Avete esperienze in proposito? Possiamo andare tranquilli ed evitare di dover guardare la De Filippi formato gigante a causa dello zoom???
Il mio stomaco sentitamente vi ringrazierebbe![]()
Siete grandimanna per noi profani!!!
eMa
Body ha detto:Ma i film trasmessi da SKY sono tutti in semplice stereo? Nessuno è almeno in surround?
Bodhi